Gente Che Gioca > Gioco Concreto

shahida

<< < (4/10) > >>

Lavinia:
Ci sono diversi programmic eh consentono di gestire mazzi di carte, spostandole, mostrandole o tenendole segrete ecc., quindi non vedo perché no ^_^ richiede forse un minimo di sbattimento in più, ma è fattibile.

Niccolò:

--- Citazione da: Mar - 2012-10-29 17:18:05 ---Comunque grazie a questo thread sono appena passato da "No, questo non mi interessa" a "molto interessato".
Prima o poi conto di giocarci.

--- Termina citazione ---

cioè, mi stai dicendo che è possibile non essere interessati a un gioco di edwards? come funziona la cosa?

Mar:
Non ho ancora provato niente di Edwards (/fugge/).
Però volevo comprare Spione a Lucca. E pensavo a Trollbabe. È ora anche a Shaida. Quindi conto di rimediare.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-10-29 17:29:19 ---Mar, io considero Shahida il gdr più interessante di tutta la scena forgita si da quando Ron ne ha parlato (subito dopo Spione), e dopo aver parlato con Ron del progetto a INC2010...  beh, diciamo che non ho più smesso di rompergli le scatole per chiedergli a che punto fosse con il testo...

Shahida non è nemmeno iscritto al Best of Show perchè i tempi sono stati davvero strettissimi, ma per me, è il gdr più importante mai pubblicato.

E non intendo "in Italia".

--- Termina citazione ---

HeY!!
SONO D'ACCORDO!!!

Per me è anche il gioco in cui si capisce meglio, durante la partita, cosa sia la "premise" e come cambia le carte in tavola una volta che emerge in gioco.

Shahida è fico.
Non potete dire di giocare forgita se non giocate a Shahida.
Punto.

Antonio Caciolli:
bene così me lo fai provare appena torni da Lucca :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa