Ecco i feedback:
L.Mah, a parte che son morto tre volte, nn mi è parso molto coinvolgente, almeno nn nelle intenzioni che il gioco propone.
Molto molto dipendente dalla fortuna nei dadi, ho dovuto rifare tutto da capo senza poter far andare a buon fine una, dico una, azione ed impostare un minimo di storia.
St.L' idea di fare un orco pazzo non è male, non mi è molto chiaro il master mi è parso che le decisioni e allocazioni di certi edifici li sceglievano i giocatori.Comunque sono fiducioso non mi è sembrato male, bisognerebbe come tutti i giochi di questo genere rigiocarli piu volte .
L. ti conviene non chiamere il tuo prossimo orco con un nome che offenda qualche dio, già è nato sotto la stella della disgrazia ah ah ah vecchio porco ahahah (scherzo)
D.Và creata una mappa ed un obbiettivo ben definito descritto con una storia più coinvolgente e non così improvvisata.
E magari fare delle avventure che si susseguono una all'altra, magari semplici e brevi ma che poi creano affinità (ed anche odio e disprezzo) tra noi giocatori, di missione in missione.
Io ci rigiocherei volentieri, sicuramente andrà meglio e saremo piu scemi che mai, e L. morirà altre 26 volte. ;-)
St. non condizionare L., se vuole impersonare un vecchio pOrko vuol dire che ce l'ha nel sangue, dunque lascialo fare!
Si.a mio avviso, se pure dall'alto della mia scarza esperienza, riprovare il gioco può solo farci divertire ma non potrà migliorare la qualità della riuscita. forse avremmo potuto tutti essere un po' più fantasiosi per riuscire ad utilizzare anche le altre divinità e meno esigenti nei confronti del master ( ad eccezione del piromane che era molto autonomo e di chi non ha potuto ne insidiare giovani fanciulle nè altrò ). le indicazioni di gioco dovrebbero essere un po' più mirate altrimenti GDO sembra nato solo per creare situazion grottesche e comiche forse lo scopo era solo questo e non capito nulla? se lo scopo fosse questo va bene ma è accaduto anche con altri giochi non dovevamo attendere questo.
ad ogni modo mi sono divertita grazie al nostro "gruppo"
aggiungerei dopo attenta lettura del forum
il master non ci ha ostacolati ma probabilmente noi orchi abbiamo appesantito il gioco privando (lui, il master ) di ogni stimolo