[cite]Autore: Ashrat[/cite]da editor so con una certa sicurezza che la maggior parte delle case editrici ritiene ancora "sé stesso" un errore
Se devo essere onesto, di quello che le case editrici considerano errore non mi importa molto; personalmente, guardo alla logica, alle motivazioni e ai linguisti (non è una critica a te, sia chiaro)
All'ottimo collegamento dato da Gabriele, ne aggiungo un altro, sempre dall'Accademia della Crusca:
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=7305&ctg_id=44. Poi ci sarebbero altre cose da dire (e altri linguisti da citare), ma se qualcuno è interessato direi che conviene continuare in privato (o in "Gente che Chiacchera").
Tornando al gioco: da provare, spero a breve...
La lettura del manuale mi ha lasciato un dubbio: spendendo un Goblin un giocatore "può ridurre la difficoltà di quell'azione a facile oppure cancellare un punto Disprezzo"; visto che ridurre la difficoltà a facile significa annullare tutti i punti Disprezzo, qual è l'utilità della scelta? La prima opzione si può scegliere solo se non sono stati spesi punti Disprezzo?
Refusi vari (ma ammetto di aver letto la versione originale, quindi non sono molti

):
- Dopo che ogni giocatore ha preso una carta (pagina 6, prima colonna): scritto cosí potrebbe sembrare che debbano averla presa tutti i giocatori, invece conta il singolo; "dopo che ogni singolo"? Forse e un di piú, ma evita equivoci.
- si applicherà all'Acrobatizia (pagina 7, prima colonna, subito sopra l'ultimo esempio): Acrobazia.
- Dilemmi morali!? (pagina 8, prima colonna): "?!", non "!?".
- Bisogna notare, tuttavia che sebbene (pagina 9, prima colonna, ultimo paragrafo prima di "Digli cosa fare"): virgola dopo "tuttavia".
- Mentalita' (pagina 10, in cima): l'apostrofo sta male; non solo in sé (non è un accento...), ma perché nel resto del documento sono usati gli accenti. Nel caso il carattere non abbia le lettere accentate, Word 2007 può mettere l'accento a prescindere dal fatto che il carattere abbia o no le lettere accentate (oppure si possono usare sinonimi).
- Hai avuto la sfortuna di imbatterti in un Troll particolarmente brutto chiamato Dursil (pagina 10, prima colonna, all'inizio dell'Ambientazione): penso sia "avete", riferito a tutti i personaggi.