Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[MH] Ultima sessione
Loktar:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-10-23 13:51:18 ---Ma il 'mostro grosso' del Chosen non dovrebbe essere una minaccia, e come tale avere qualcosa da offrire ai pg, qualcosa che i pg probabilmente desiderano disperatamente, e che inevitabilmente li metterà contro al Chosen, scatenando così la sua spirale di isolamento e autodistruzione?
--- Termina citazione ---
Sì, il problema è che hanno tutti fatto comunella col Chosen.
Mattia Bulgarelli:
Quindi, fammi capire... hanno dato per scontato che fosse un gioco in cui i PG fanno gruppo per sconfiggere i mostri? (mi si sta formando in testa un BRUTTO pensiero :'( )
Patrick:
dai ragazzi, non fatela troppo tragica xD
ambrogio ha giocato, ci sono stati errori e alcune cose della giocata non sono piaciute. Ambrogio, tu vorresti giocare ancora a Cuori di Mostro?Perchè magari per fugare i dubbi basta che giochiate ancora alla luce di quello che è stato detto fin'ora. o, ancora meglio, potresti/potreste giocare con altre persone,vedere il loro stile di gioco e forse capire cosa potevate fare meglio ^^
Loktar:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-10-23 19:46:57 ---Quindi, fammi capire... hanno dato per scontato che fosse un gioco in cui i PG fanno gruppo per sconfiggere i mostri? (mi si sta formando in testa un BRUTTO pensiero :'( )
--- Termina citazione ---
Non si è dato per scontato nulla, in realtà hanno tutti avuto la loro possibilità di "passare al nemico" (con belle offerte), tuttavia:
1) Hanno rifiutato le offerte.
2) L'unico che non aveva rifiutato e ci era "cascato" (dall'altra parte, poi, non è che si stesse male, anzi) ha smesso di giocare per impegni, lasciandomi quindi il vuoto.
Alla fine, tutti dalla stessa parte insomma.
Mattia Bulgarelli:
Ok.
Parto dall'idea che abbiano scelto a loro gusto e non per "forma mentis" da altri giochi (che è sempre dietro l'angolo, nel mio gruppo devo ancora starci attento dopo 3 anni di "ampliamento parco ludico" O_O; ).
A questo punto, quella minaccia ha fatto il suo dovere: li ha messi di fronte ad una scelta, scelta fatta, hanno deciso di stare compatti: benissimo. Il ruolo della minaccia è esaurito, non ha senso stare a fare chissà cosa: gliela fai menare e poi ci sarà altro a cui tengono (oppure era il Gran Finale di Stagione e un po' di fuochi artificiali ci stanno anche).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa