Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Cuori di Mostro] Aurora Illinois

(1/3) > >>

Giulia Cursi:
Devo dire che mi sono buttata nel fare l'MC perché volevo vedere com'era il gioco dall'altra parte. Quando hai in mano dei png che sono facili prede dei personaggi, png che per quanto possano essere cattivi e feroci non hanno la loro forza.

Mi chiedevo se sarei stata in grado di gestire tutto questo, di mettere sotto pressione i giocatori, fargli sentire il peso delle loro azioni sconsiderate, farli sentire un attimo felici e l'attimo dopo sotto terra. Il dubbio maggiore me lo dava l'Infernale, tecnicamente è il personaggio a decidere quante stringhe dare al suo Potere Oscuro, ed esso può solo tentarlo. Quindi che succede quando hai un Infernale che sta attento a dosare le mosse?...

La prima sessione sono stata leggera, di scontri veri ce ne sono stati pochi e ho puntato molto sul chiedere. Nella seconda sessione ho fatto poche domande, eppure sono successe un sacco di cose, ma non ne ho sentito il bisogno anzi mi sono nate delle domande ma le farò più avanti quando il peso della risposta sarà maggiore.

Nella seconda sessione c'è stata una festa, il pg si sono preparati. Iris una png ha raccontato a James il Mortale che Amanda l'ha maledetta... va da se che James ha decifrato tutto con "Questa si droga pesantemente, ma sembra spaventata quindi l'aiuterò.".
Arrivano alla festa James e Iris e Amanda quando la vede fa' il gesto di toccarsi qualcosa in tasca... da lì in poi Iris svanisce e se la scordano tutti, tranne che io.

Tutti i pg tranne Amanda si appartano con qualcuno fino a che la piscina non si ghiaccia e il ghiaccio inizia ad espandersi al giardino, Simone mi chiede "Ma c'è qualche ubriaco che va a toccarlo?" io "Si vedi che un ragazzo barcollante si avvicina ridendo e lo tocca, il ghiaccio inizia a ricoprirlo fino a che in pochi minuti non si frantuma completamente.".

Tutti hanno dimenticato Iris, ma il Potere Oscuro no ed è bastato che ci fosse un momento in cui non succedeva davvero nulla per far partire l'effetto cascata.
Eva l'Infernale guarda nell'Abisso e chiede a lui di chi è la colpa, lui le dice "E' Iris, vuole vendetta ed è spaventata." lei tenta di convincerlo a toglierle quei poteri, ma i patti vanno rispettati e lei ha pagato il prezzo per tutto questo; allora Eva usa la mossa Strings attached per avere che Iris soffra ciò che i ragazzi morti lì hanno sofferto. La mossa dice che lei dovrebbe pagare il prezzo che le chiedo prima di ottenere quello che vuole, ma al momento non mi veniva in mente nulla che valesse la pena ottenere, quindi le ho chiesto l'anima di Eilyn un png amica di James il Mortale. Vedremo che succederà nella terza sessione sta di fatto che forse Amanda tirerà fuori un po' di umanità ora che una sua amica ha ucciso una sua ex-amica che lei sa bene avrebbe potuto salvare chiedendole scusa sinceramente. James ha già preso le distanze con un altro amore, mentre Neil inizia ad avere un ragazzo e delle questioni tra fate piuttosto spinose.

Ah non vi ho detto che Eva l'Infernale ha fatto sesso con Thomas un png, e lui ora è un segugio mannaro dal pelo bianco come la neve eccetto per quello sulle orecchie che è rosso vermiglio... figo eh?

Daniele "fenna" Fenaroli:
Eva = cattiva
Amanda = stronza
Neil = adorabile
James = non capisce un cazzo



Elisa Greco Gambino:
Lo chiamano l'Adorabile. E' il ragazzo che con un sorriso fa andare in brodo di giuggiole tutte le esponenti di sesso femminile dell'High School di Aurora, Illinois. Guida un'auto ibrida, perchè rispetta la natura. Vive in una meravigliosa casetta circondata da alberi. Mamma e Papà vogliono che sia felice, che trovi qualcuno che lo ami e per loro non è un problema se esplora tutte le strade.
 
Eppure nasconde un grande segreto. Tutti, per ora, lo amano: ma chi lo conosce veramente?

Suo padre, Taran, è il Re delle fate ed è felicemente sposato con Lily, sua regina. Sono anche loro degli Adorabili, vivono sulla terra ben voluti da tutti, o quasi. Hanno i loro problemi, è ovvio, insomma non tutte le corti sono perfette, ma papà Taran è un uomo saggio e rispettato.
Da qualche tempo però, Neil ha cominciato a soffrire di scariche ormonali latenti. Come ogni adolescente che si rispetti, cerca di fare quanta più esperienza possibile, per questo è avvezzo al Turn Someone On, e lo fa sfruttando quei suoi begli e grandi occhioni da gattone che gli sono stati donati (The wild hunt). Tende anche a usare il suo fascino per manipolare chi gli sta attorno ed ottenere il più possibile di ciò che vuole, ma alla fine dei giochi: tutti lo adorano, o quasi.
Ed è proprio col suo faccino angelico, che ha trovato il suo primo vero amore: Alexander. Un bellissimo ragazzo svedese che ha fatto breccia anche nel cuore di mamma Lily e che sta simpatico a papà Taran... durante una delle numerose feste a cui Neil partecipa, scopre quanto sia bello l'amore e durante il primo disastro della campagna... beh, lui è impegnato a testare questo nuovo sentimento, tanto che partecipa relativamente al tutto se non cercando, inutilmente, di aiutare Eva che sembrava quasi fosse in pericolo mentre un coyote mannaro bianco con le orecchie rosse le stava intorno... alla fine Neil ha scoperto che se non si levava di mezzo, non sarebbe stata Eva a finire sparpagliata per tutto il giardino!

Eva è uno dei soggetti più strani che Neil abbia mai incontrato da quando è sulla terra: ma qualcuno lo sa veramente da quando Neil è qui? Beh, Neil ama reperire informazioni facendo visita al suo reame (Gaze into the Abyss / Beyound the Veil) e ha scoperto che vi è qualcosa alle spalle di Eva, qualcosa che la minaccia, che minaccia il loro professore di Biologia (Onix aka Daniel, ex membro della corte di suo padre e abile cavaliere)... e chi altro starà minacciando?

Neil riuscirà a proteggere chi ama o quanto meno ad evitare i danni che quel'oscura presenza può recare al mondo? Beh, per ora Neil vive una bellissima storia d'amore che lo fa stare sulle nuvole (anche fuori dall'abisso) forse non sta ancora porgendo la giusta attenzione... ma piano a piano, si sta accorgendo che c'è più di quello che crede nel mondo degli umani.

Danila, la dolce metà di James (umano), potrebbe saperne qualcosa... quanto meno la sua famiglia... perchè porta un terribile ciondolo in ferro battuto che potrebbe essere letale per tutte le fatine che ci sono lì attorno?

I misteri che il nostro Fatino sta per affrontare... stanno crescendo come funghi e si stanno infittendo: riuscirà a mantenere la sua Adorabilità per sempre? Riuscirà ad uscire indenne da questo mondo crudele? Renderà orgogliosi i suoi genitori? Vivrà per sempre felice e contento con Alexander?

Tutto questo... nei prossimi episodi!
Ammesso e non concesso, che con tutte queste emozioni Giulia (MC), Fenna (James - umano), Simone (Eva - l'infernale) e Federica (Amanda - strega) non mi facciano venire un infarto prima e continuino a portare avanti questa meravigliosa campagna con tutte le fantastiche idee che partoriscono ad ogni giocata! :D


L'Adorabile : http://www.standard.co.uk/lifestyle/article6706568.ece/ALTERNATES/w460/Ben+Barnes
Alexander : http://swedishmen.tumblr.com/image/13404273747
Papà Taran : http://25.media.tumblr.com/tumblr_m6ra7emFQk1ro3f3lo1_1280.jpg?.jpg
Mamma Lily : http://img.poptower.com/pic-31569/sophie-winkleman.jpg?d=600

Giulia Cursi:
Awww!!!

Le domande che hai posto me le sto facendo anche io, per questo tra una pucciosità e l'altra con Alex inserisco elementi che riportino la vostra attenzione sul casino che avete attorno e dentro di voi.

Mi spiace aver visto poco Neil nella sessione di ieri, causa viaggio in macchina. Spero che la prossima volt si riesca a fare di più, di certo ho intenzione di cominciare da te Fatato, che ho un paio di colpi di scena da tirare fuori.

E' inquietante quanto Eva e Amanda ignorino tutti i segnali della catastrofe addirittura ammantandosi di tanti discorsi da "adulte" sul fatto: Hey hai venduto l'anima a una bestia non meglio definita e stai infettando tutti... ma a me non frega perché hai scelto tu di faro e nel dubbio facciamo sesso!"  :o

Per fortuna che c'è Neil e James finalmente con il Sé Oscuro attivato!

Elisa Greco Gambino:
E' dispiaciuto anche a me, un sacco, non aver potuto giocare molto causa linea 3G ballerina in alcuni tratti di autostrada, ma non volevo far saltare una sessione e allungare ancora di più l'attesa.
Adoro Neil, mi piace un sacco questa campagna, lovvo Giulia come MC e vado matta per tutti gli altri ple e i loro PG, con i loro punti di forza e di debolezza. Nella prossima sessione voglio acchiapparmi James! Volevo già farlo questa... ma il tempo e la tecnologia mi hanno un po' fregato ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa