Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Cuori di Mostro] Aurora Illinois
Elisa Greco Gambino:
E' giunto il momento di crescere. E' giunto il momento di essere un Principe. E' giunto il momento di affrontare Arwan e far regnare la pace a Fairie.
Neil ha deciso di diventare Grande. Ha deciso che è ora di smettere di essere quel fatino spensierato e che si preoccupava solo di se stesso, di mamma e papà. Ora sa che è il momento di piantare i piedi per terra, di organizzare e di guidare i cavalieri di Fairie e l'unico che sembra essere davvero in grado di liberare Aurora dalla piaga di Arwan.
Ha portato Eva al cospetto di suo padre, nonostante il grave pericolo che costituiva Eva, non ha avuto cuore di ucciderla. La vita che sta conducendo sulla terra, ha fatto crescere in lui sentimenti nuovi, ha stabilito priorità diverse e gli sta permettendo di avere opinioni proprie ed indipendenti. Ha grande stima di Eva, ora, perchè l'ha vista impegnarsi veramente per salvare Aurora e per farlo ha stretto un nuovo patto con suo padre, Taran. Certo sempre meglio di quell'assassino di Arwan, di colui che sta cercando di distruggere Fairie e Aurora stessa. Ha assistito a quel nuovo patto, ma non le ha chiesto di seguirlo mentre con James si dirige verso il Centro Commerciale, dove sanno trovarsi Arwan. Dopo aver visto il coraggio di James, la paura di Onix per quel mondo che stava cambiando così radicalmente, l'animo di Eva e l'impegno del padre: ora ha deciso di prendere in mano le redini del suo regno.
Taran per permettere a James, cacciatore di fate a quanto pare, di portare a termine il suo nuovo compito ha prosciugato molte delle sue forze per liberare la strada dagli ostacoli. Ora è il turno di Neil di guidare i cavalieri di Fairie.
Avrà anche lui il coraggio di sacrificarsi, se ce ne sarà bisogno? Saprà guidare i cavalieri contro Arwan?
Neil in queste ultime giocate, è cresciuto parecchio. Mi è scivolato involontariamente di mano. Non è affatto una cosa negativa, non fraintendetemi, però: nessuno dei vostri personaggi, ad un certo punto, si è animato di vita propria? Non l'avete mai sentito suggerirvi all'orecchio "ehi, voglio fare questo!"? Con Neil sta capitando. Credo che dipenda soprattutto dal fatto che, in questo gruppo, siamo tutti fan dei personaggi. Non lo dico perchè hanno affibbiato al mio Neil il soprannome de "L'Adorabile". Lo dico, perchè sento che ci supportiamo a vicenda nei momenti di scelte difficili. Nei momenti in cui i nostri PG si trovano in bilico su un baratro, ecco che uno degli altri player o un altro PG arriva in soccorso. Nelle prime sessioni, Neil è stato un po' in disparte, ho interagito parecchio con i PNG, ma non perchè mi sentissi esclusa dagli altri PG, ma semplicemente perchè Neil era ancora un piccolo frugoletto di argilla che andava modellato. Nelle ultime sessioni invece, ha fatto un grosso exploit. Si è connesso con tutti i PG, in un modo o nell'altro ora li sente tutti vicini e si preoccupa molto per loro. Non ho usato particolari caratteristiche o mosse base, perchè vedo che riesco ad interagire bene anche senza, soprattutto con gli altri PG.
Neil è cambiato molto dalla prima volta che l'ho messo in scena, ora lo sento più maturo e ha preso coscienza di quello che è e di quello che ci si aspetta da lui. Mi aspetto grandi cose da questo piccolo fatino e anche da tutti i miei compagni di campagna nel Season Finale del 6 gennaio! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa