Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[IMdA] Vieha Barbecue: il cilindro medico (supporto vitale) di Oliver

<< < (4/4)

Simone Micucci:
Il fatto che ti mette in qualche modo in contatto con il maelstrom è qualcosa che è venuto dai giocatori o da te?

Daniele Di Rubbo:
Questa volta è implicata da come Fauci accede al maelstrom (in maniera simile ma diversa da quella di Oliver, al tempo stesso). Tutta la sua tecnologia è in qualche modo collegata al maelstrom.  Inoltre è sempre interessante darla come opzione possibile.

Simone Micucci:
e cosa è il maelstrom in questa nuova giocata?

Moreno Roncucci:
Fauci ha vari aggeggi di cui non conosce funzionamento o provenienza, compreso un orologio da polso che pare contenga un meccanismo di comunicazione (con tanto di ologrammi). Comunica con qualcosa di tecnologico, non mistico.

Il mio Arsenale, Wolf, comunica con il maeslstrom in situazioni di eccezionale tensione (in battaglia per esempio) e la comunicazione ha la forma di informazioni sull'ambiente circostante che non dovrebbe avere (ubicazione nemici per esempio). È come se gli comparisse nella mente un modello in scala dell'ambiente. Come descrizione per il GM (senza imporla come realtà oggettiva) "è come se un satellite artificiale che esamini il terreno di scontro gli comunichi informazioni tramite un chip nel suo cervello".

Daniele Di Rubbo:
Invece Vega (Hardholder) e Marilyn (Driver), se non ricordo male (abbiamo ripreso ieri dopo una pausa piuttosto lunga), hanno più che altro impressioni e visioni in senso più “mistico”.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa