Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Trollbabe] Influenzare con un incantesimo:quale Ambito?

<< < (5/5)

Patrick:
zachiel, non ricordo: tu hai giocato a Trollbabe?

Niccolò:
ì
--- Citazione da: Zachiel - 2012-10-05 10:35:04 ---Mh, ad Aips non ci ho mai giocato, quindi non credo... e sinceramente non ho voglia di spulciarmi GcG per trovare dove ho letto questa cosa. Pensandoci bene, potrebbe esser stato qualcosa a proposito della conflict resolution in generale, ma anche qui non ne sono sicuro, meglio lasciar perdere e chiudere l'OT.

Torno al puro lurkaggio, che ogni volta che apro bocca dico una menata e questo non fa affatto bene al mio status  8)

--- Termina citazione ---

a dire il vero, sembrano consigli validi per ncas, sorcerer, e forse cani nella vigna...

Zachiel:
@Patrick: varie volte, vecchia edizione, una volta pure con Khana come giocatore (giusto per citare uno che può confermare)

@Domon: io ricordo abbastanza distintamente degli obiettivi che non andavano bene in conflitti sociali di TB, come "non puoi convincere il capovillaggio a pensare A, ma puoi convincerlo a sostenere A".

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Zachiel - 2012-10-06 23:45:53 ---@Domon: io ricordo abbastanza distintamente degli obiettivi che non andavano bene in conflitti sociali di TB, come "non puoi convincere il capovillaggio a pensare A, ma puoi convincerlo a sostenere A".

--- Termina citazione ---

Certo. Quelli sono obiettivi non validi!

Quando dico che NON SI DISCUTONO, è come dire "scegli, a tuo insindacabile giudizio, che dessert ordinare alla cena di Lucca, da questa lista"

Cioè, se scegli il Tiramisù, non mi metto a dire "no, guarda, secondo me dovresti provare la meringa. Dimmi cos'è che cerchi davvero: Carboidrati? Grassi? Cerchiamo di trovare un dolce per te che sia accettabile per me..."

Se però tu mi rispondi che vuoi un cinghiale arrosto, ti ri-spiego il concetto di "dolce". Anche qui, SENZA DISCUTERE: dirti NO, E' CONTRO IL REGOLAMENTO ti pare "discutere"?   8)

Quando si parla di un gioco, si presuppone che si segua il regolamento. Dirti che "puoi muovere un pezzo" a scacchi, non significa che puoi prenderlo e scagliarlo dalla finestra...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa