Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AP][D&D] Una masterizzazione strana.
Rodrigo:
Fagli giocare quello che appassiona TE.
^_^
Mattia Bulgarelli:
Oppure, fagli fare un giro sui cataloghi online delle solite tre case editrici: Coyote, Janus, Narrattiva e lascia che si interessi lui a partire dalle descrizioni dei giochi.
Loktar:
A proposito, qualcuno sa come contattare la Janus? Ci sta qui sopra?
Comunque, seguirò il consiglio di fargli giocare quello che a me piace... tanto mi piacciono tante cose :-)
Antonio Caciolli:
metti un thread con una domanda per janus e sicuramente ti rispondono che leggono il forum
thondar:
--- Citazione da: Loktar - 2012-10-01 11:24:05 ---questo master non capisce bene la differenza che c'è tra un tradizionale ed un NW: come posso spiegarla
--- Termina citazione ---
quoto Niccolò
--- Citazione da: Niccolò - 2012-10-01 12:02:46 ---fagli vedere un gioco che fa una storia. se masterizza dnd in quel modo non può onestamente fare una anche una storia appagante.
--- Termina citazione ---
il suo modo di giocare D&D è ad alto rischio e dubito fortemente funzioni sempre tutto bene. Quando qualcosa va storto dovresti dirgli: in un NW* forse questo non sarebbe successo.
Inoltre il suo metodo prevede una attenta pianificazione preliminare e uan storia piuttosto rigida, quindi potresti proporgli anche questa come differenza.
*Ovviamente immagino che quando hai fatto la tua domanda hai in mente un certo tipo di giochi e immagino anche di aver capito quali. Magari puoi precisargli che quanto gli dici non vale per tutti e che i NW sono tutti diversi bla bla
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa