Gente Che Gioca > Dilemma
Dilemma - AP+commenti [SPOILER]
Manuela Soriani:
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-09-21 13:44:05 ---Quando Simòn ha detto:
"Prima che arrivassimo noi loro cos'erano? Una ragazza snob, una ragazzina e un uomo depresso."
No, a Chiara questo non è piaciuto, infatti ha detto:
"Prima loro erano così, non sono cambiati, è cambiato il modo in cui noi li vediamo."
--- Termina citazione ---
Dio mio, mi è venuta la pelle d'oca. No comment.
Meraviglioso.
Mr. Mario:
Vorrei davvero riprovarlo, dal tanto che è cambiato.
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-09-21 13:50:37 ---Vorrei davvero riprovarlo, dal tanto che è cambiato.
Con me!
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-09-21 13:44:05 ---Quando Simòn ha detto:
"Prima che arrivassimo noi loro cos'erano? Una ragazza snob, una ragazzina e un uomo depresso."
No, a Chiara questo non è piaciuto, infatti ha detto:
"Prima loro erano così, non sono cambiati, è cambiato il modo in cui noi li vediamo."
In realtà eravamo totalmente d'accordo, a quanto mi sembra di avere detto io non era prima che arrivassimo ma quando li abbiamo visti per le prima volte. L'argomento era per rispondere a Zion che in quel momento diceva "se ci capitassero delle persone spregevoli, noi faremmo lo stesso" e così via ;D Proprio per questo penso che le nostre Ali, più che angeli redentori, siano state delle specie di embrioni che prendevano finalmente forma.
Comunque sì, il fatto che ho voglia di giocare sia un'Ala di nuovo che fare il Patrono, e una chiacchierata con Manu, mi danno la certezza che cis spazio per parecchie giocate con Dilemma; senza timore di fare sempre la stessa cosa.
Manuela Soriani:
--- Citazione da: Fabio Succi Cimentini - 2012-09-21 14:28:37 ---Comunque sì, il fatto che ho voglia di giocare sia un'Ala di nuovo che fare il Patrono, e una chiacchierata con Manu, mi danno la certezza che cis spazio per parecchie giocate con Dilemma; senza timore di fare sempre la stessa cosa.
Confermo.
E' un gioco ad ampio rgaggi.
Una volta provata la versone base, io consiglio di provare ad espandere: ambientazioni storiche, fantastiche, quello che volete, ma sempre con il centro d'attenzione SULLE CHIAVI e sulle loro scelte.
Il focus non si sposta.
E' quello lo scopo di Dilemma, e non dovete lasciarvi distrarre.
Ma ampliare durante la creazioni delle Chiavi amplia di molto il gusto dell'Era.
O almeno è di questo vche sono convinta per cui seguiranno svariati playtest mirati...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa