Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Play by Chat di giochi new wave!
adam:
Klaus... Sappi che non verrai perdonato per questa buca è_é
Matteo Suppo:
Ah cosa posso fare? Ho trovato! Lo trasformerò in una pulce, un'innocua piccola pulce, poi metterò la pulce in una scatola, e la scatola dentro un' altra scatola.. quindi spedirò la scatola a me stessa, e quando arriverà
ah ah ah ah,
la spiaccichero' con un martello!!!
Mauro:
Ci vendicheremo. Sicuramente.
A breve mando la scheda (visto che non l'ho ancora usata, mi riservo di pensarci un altro po' quando sarò piú sveglio).
Ernesto Pavan:
Ragazzi, vi chiedo scusa: pensavo di cavarmela presto, ma l'incontro con gente che non vedevo da 10 (dieci!) anni mi ha preso troppo ed è finito verso le 4 di mattina. O_O (questa è la mia faccia al momento) Sicuramente si farà mercoledì prossimo. '^_^
P.S. Triex, io non ho ben capito se tu sei femmina o maschio. Nella realtà, intendo. O_o
adam:
dunque vediamo. Nella firma e nel nome vero ha scritto Matteo Suppo. Un uomo normale potrebbe subito saltare a conclusioni affrettate dicendo che è un maschio. MA!
Analizzando bene la situazione, possiamo dire ad esempio che Suppo sia il nome e Matteo il cognome. Suppo potrebbe essere un nome giapponese, e potrebbe essere femminile, mentre Matteo un cognome un po' strano ma comunque di origine italiana. Ed ecco che Matteo Suppo diventa subito di sessualità ambigua!
Kla', comunque potevi almeno avvertirci che c'era la possibilità di non giocare =L= siamo stati fino a quasi mezzanotte ad aspettarti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa