Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Il playbyforum che vorrei

<< < (6/9) > >>

Matteo Suppo:
Beh organizzatelo, io ci sono :S

giullina:
ok, allora apro un post in sezione Play By Forum per vedere se ci sono altri interessati.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]La mia intenzione non era affatto quella di scatenare un flame o di criticare i forum su cui si gioca di ruolo, in effetti la mia era una proposta innocente :)
--- Termina citazione ---

Flame no, ma la mia è una critica, e pure pesante, fermo restando il riconoscimento della buona fede di molti (ma non tutti e non in automatico :P ) degli admin di questi.

Matteo Suppo:
Dove ho giocato a un forum di vampiri i problemi erano: il regolamento che era quello ufficiale di vampire: the masquerade, con conseguente scheda kilometrica e tutti i problemi che il regolamento si porta dietro, amplificati dal forum, e l'atteggiamento equivoco dei master, che prendevano 10px al mese per tutti i propri personaggi e che erano tenuti a valutare le giocate degli altri, con conseguenti lamentele.

Nel forum di harry potter invece bisognava seguire ogni giorno le lezioni, postando che si prendono appunti etc etc, e fare i compiti, e dato che ho già una laurea vera da rincorrere... che barba xD

Renato Ramonda:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Nel forum di harry potter invece bisognava seguire ogni giorno le lezioni, postando che si prendono appunti etc etc, e fare i compiti
--- Termina citazione ---

OMG questa idea raggiunge livelli di noia e follia nuovi e sconosciuti... qualcuno dovrebbe parlare di "framing aggressivo" con questa gente :)

...o forse no: se hanno ancora utenti evidentemente c'e' chi apprezza :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa