Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Il playbyforum che vorrei
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Nel forum di harry potter invece bisognava seguire ogni giorno le lezioni, postando che si prendono appunti etc etc, e fare i compiti[/p]
--- Termina citazione ---
[p]OMG questa idea raggiunge livelli di noia e follia nuovi e sconosciuti... qualcuno dovrebbe parlare di "framing aggressivo" con questa gente[/p]
"Appena entri in classe, il professor Piton ti guarda male e ti interroga. Cosa fai?"; aggressivo :D
Spero ci fosse qualcos'altro di primo piano, oltre allo scrivere "Prendo appunti seguo le lezioni"...
Niccolò:
--- Citazione ---"Appena entri in classe, il professor Piton ti guarda male e ti interroga. Cosa fai?"; aggressivo :D
aggressivo?
"sei in piedi davanti al prof SNAPE, che ti deride per aver fatto una pessima figura alla sua interrogazione. anche betty, la ragazza che ti piace, sta ridendo di te. cosa fai?"
QUESTO è framing aggressivo!
Mauro:
Il mio era una battuta, era volutamente piatto :P
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Nel forum di harry potter invece bisognava seguire ogni giorno le lezioni, postando che si prendono appunti etc etc, e fare i compiti
Fare i compiti TIPO? ?__?
Perchè non mi risulta che i contenuti dei compiti di Hogwarts siano mai stati descritti in gran dettaglio, nei libri (men che meno nei film).
Cioè, una volta che uno scrive (NARRA! ^_- ) "il mio PG studia 8 ore al giorno, segue tutte le lezioni per tutto il mese, e finisce una stupenda ricerca sulle proprietà dell'Aconito" non è già a posto? ?_?
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]non è già a posto?
No, devi fare esperimenti e riuscire in vere magie anche IRL, altrimenti non ci sta da personaggio.
(scheeeeeerso, chiaramente :P)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa