@Antonio
Analizzato il PG, come chiave suggerirei:
Chiava delle conoscenze occulte
1XP: Acquisisci o parli di conoscenze occulte
2XP: Raccogli o prepari elementi occulti (libri, pozioni, ingredienti strani)
5XP: Mercanteggi o entri in contatto con un mostro mitologico
10XP: Scacci o sconfiggi definitivamente un alto demone. Cancella questa chiave.
Per il resto va bene direi.
@Glenda
Ovviamente per i rapporti fra PG, dovreste vedere un po' voi, che li controllate

Per ricaricare la pool, ci sono come detto 3 pool: Vigore, Istinto, Ragione. I punti pool si tolgono per ritirare dadi nelle abilità collegate o per i segreti. Per riavere punti nelle pool i giocatori devono giocare delle scene apposite, dette di "ricarica delle pool". Una scena di ricarica di una pool coinvolge quella pool, ma in maniera non-conflittuale, nel senso che deve essere qualcosa che il PG fa per piacere e in maniera a lui gratificante.
Accennatemi quindi cosa più o meno in ognuno dei PG di solito ricarica le pool, ovvero che attività per lui piacevoli fa per Vigore, Istinto e Ragione. Non è obbligatorio, eh, ma mi aiuta e vi aiuta a inquadrare meglio i PG in movimento, e non solo come BG.