Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
Luca Veluttini:
Se va bene a tutti, chiudiamo l'ultima scena o c'è ancora qualcosa da dire?
Renato Salzano:
Faccio una chiusura appena scenografica, poi possiamo passare oltre.
Glenda:
posso andare avanti rispondendo al telefono?
lapo:
Ehm. Eccomi. Scusate, ma la pausa estiva si è un po' prolungata, complice la mia insofferenza generale per i forum (la cui principale colpa è di essere un mezzo pull, piuttosto che push e, quindi, se mi disgraggo un attimo mi scordo completamente della loro esistenza -_-) oltre al classico circolo vizioso: oddio avrò 100 messaggi da leggere -> lo faccio domani che ho più tempo -> oddio avrò 150 messaggi da leggere -> lo faccio domani che ho più tempo -> oddio nel PbF sentiranno la mia mancanza -> oddio avrò 200 messaggi da leggere e in più mi sento in colpa per il PbF -> lo faccio domani che ho più tempo. (ci siamo capiti)
Concordo anche io con li giudizio di Matteo sui PbF in generale (stanno al GdR circa come una partita a scacchi via posta ordinaria sta ad una partita a scacchi normale), ma dato che non mi piace proprio lasciare le cose a mezzo per quanto mi riguarda stringo i denti e proseguo; se mi scordo per postare troppo a lungo mandatemi dei sicari a casa, in modo da rinfrescarmi la memoria.
Glenda:
beh, i PBF sono lenti se non c'è assiduità a rispondere...sul mio forum "senza sistema" (e no, non ditemi che il sistema c'è...se c'è ol sistema è "ognuno fa quel cavolo che gli pare perché l'admin è una nullafacente pucciosa che non banna nessuno" :PPPP) i PBF filano benissimo, al ritmo di circa un post al giorno se non di più...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa