Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell

<< < (73/80) > >>

Glenda:
raga, io ho fatto un post molto fine a se stesso...penso che stia a qualcuno di voi accorgersi di essere seguiti: sono vostri i "superpoteri"...io sono un comune mortale! :P

Renato Salzano:
Più che altro aspetto che qualche altro giocatore reagisca ^^;;;

Spariti tutti a parte Glenda???

Matteo Stendardi Turini:
Scusa!
Dicevo giusto oggi a Barbara e Lapo (alla GnoccoConm, peccato non ci fossi anche tu!) che ho scoperto la mia insofferenza per i pbf. Questo era il primo, e adesso è ufficiale: i ritmi e le (non mi gliorabili, purtroppo) tempistiche sono un po' frustranti, per me. Magari adocchio una serie di azioni che mi piacciono, mi esalto, rispondo volentieri bello carico e... Mi tocca aspettare 1 giorno per continuare.
Non credo che faccia per me, se volete potete utilizzare il mio personaggio (che potrebbe essere un ottimo png anche così com'è, mi pare), ma io penso di lasciare qui, mi spiace...

Luca Veluttini:
Ci sono, ma mi devo un attimo aggiornare che sono indietro...

Renato Salzano:
Per la gnoccocon, mi spiace, ma troppo vicina alle mie vacanze estive, e non ho potuto proprio permettermelo :-|
Sarà per un'altra con, o per la prossima gnoccocon, se sarò ancora in Italia e non fuggito all'estero :)

Non è un problema, i PbF richiedono un approccio diverso, e non a tutti va bene. Magari puoi provare un PbC che forse riesce meglio per le tue esigenze di ritmo.

Per il tuo PG, vedremo, nel frattempo lo gestirò io come NPC.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa