Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]beh, i PBF sono lenti se non c'è assiduità a rispondere... [...] i PBF filano benissimo, al ritmo di circa un post al giorno
--- Termina citazione ---
Per me il punto è proprio questo: che sia una volta al giorno o una volta ogni 3 non cambia quasi niente, perché il tempo “normale” sarebbe stato di una volta ogni 10 secondi… e se in un caso è rallentata di 1/8640 e nell'altro caso di 1/2880… beh, in entramb in entrambi casi è “migliaia di volte più lento del giusto”. :-P
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]colui che cercavano non aveva lasciato tracce
Uhm, questo magari conviene deciderlo fuori dal gioco: ma il muro sfondato è stato ricostruito da dei manovali piccoli e rapidi a piacere e i calcinacci eliminati con un'aspira-polvere, oppure apparentemente non è mai successo niente? (in quel caso, supporrei di aver preso un abbaglio)
Glenda:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]colui che cercavano non aveva lasciato tracce[/p]
[p]Uhm, questo magari conviene deciderlo fuori dal gioco: ma il muro sfondato è stato ricostruito da dei manovali piccoli e rapidi a piacere e i calcinacci eliminati con un'aspira-polvere, oppure apparentemente non è mai successo niente? (in quel caso, supporrei di aver preso un abbaglio)[/p]
emh...mpf...ovviamente pensavo "eccetto il muro"...^^ Ma poiché come dice Roberto in Levity ciò che non è detto esplicitamente non vale, se volete edito...
lapo:
LOL, non mi ero accorto che c'è una pagina successiva, ah quanto amo i forum e la loro intuitività -_-
Edit per aggiungere: ah ok, ho letto anche quei 5. Beh, non posso rispondere io a quel telefono, suppongo, quindi resto in attesa :P
Glenda:
^^;;;;
Lo so...
...
La mia era una richiesta d'aiuto...nel senso: fino a che punto ho libertà di movimento? Devo limitarmi a rispondere o devo inventare anche chi è che parla o cosa dice? Non so ancora fino a che punto i poteri sono del master o dei giocatori in questo sistema
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa