Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
Glenda:
a me piacerebbe non avere poteri ed essere uno o una di quelli che si occupano dei "prescelti", insomma, tipo Giels
Antonio Caciolli:
io farei volentieri una giovane ragazza. tratti particolari timida giovane esperta di storia antica.. cotta platonica per il professore e poteri mentali
in realtà è così embrionale che ci ho pensato negli ultimi 5 secondi (dopo aver scartato il Giles già preso da Glenda :P
ditemi se vi va bene e la amplio eventualmente con i consigli di ognuno :)
Glenda:
beh, guarda non c'è problema, io non faccio scelte univoche, posso tranquillamente ritagliarmi un altro ruolo...e poi le persone senza poteri potrebbero anche essere più di uno...
Luca Veluttini:
Io farei il capitano della squadra di football americano. Mostra un lato strafottente, ma che in realtà si droga per reggere la tensione delle partite e della vita.
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]così su due piedi: ragazza, giovane, possibilmente carina, amnesia, fotofobia, poteri ereditati da qualcuno in un evento che non ricorda, eventuale assenza di genitori, un qualche potere latente
--- Termina citazione ---
Ah, non ho detto quali poteri... farei volentieri il mago (ehm, la maghetta) ma poi mi ritroverei ad arrotolare zolfo e guano per forza dell'abitudine, quindi in seconda istanza avrei proposto poteri mentali... ma sono già presi.
A meno che, Antonio... e se decidessimo che le nostre due tizie sono in qualche modo collegate (per esempio sono gemelle, o più semplicemente sono nate nello stesso istante anche se in posti diversi) e mostrano ognuna una forma diversa (ma collegata) di potere?
Per esempio una potrebbe inizialmente scoprirsi una forma leggera di telepatiai (magari inizialmente soltanto l'ascoltare, con il classico mal di testa da "sento 100 voci"). e l'altra una forma leggera di telecines.. poi chiaramente potremmo scoprire nel tempo che sono due forme della stessa cosa...
Questo però le renderebbe un po' troppo personaggi simili, quindi andrebbero differenziate un po' di più... magari un modo di porsi diametralmente opposto.
Oppure qualcosa di totalmente diverso, non mi dispiacerebbero neanche poteri diversi, come ad esempio poter vedere un universo paralleo, oppure poter parlare con cose che sembrano angeli... al limite la banalissima super-forza Buffy-ana. =)
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Io farei il capitano della squadra di football americano.
--- Termina citazione ---
Se c'è la (classica) squadra di football credo che le ragazze possano essere essenzialmente distinte in due categorie: quelle che fanno le ragazze pon-pon, e quelle che non lo fanno (Cordelia, anyone?).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa