Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---Per i PX: totale aggiornato.
--- Termina citazione ---
Io ho aggiornato la scheda, ma non è un problema riportarlo di volta in volta.
--- Citazione ---vestiti
Sì, ho accennato al fatto che i vestiti fossero ormai ridotti a straccetti, e che sulle braccia e sul vis avesse sangue (non suo). Non ho insistito più di tanto, perché non volevo forzare il gioco degli altri ad essere focalizzato necessariamente su quei particolari... Ad ogni modo, i vestiti sono strappati e lei è mezza nuda (anche se non sembra dare molto peso alla cosa...); io non saprei triconoscere dei vestiti strappati motu proprio o per cause esterne :p
Matteo Stendardi Turini:
Ah, un'altra cosa: dobbiamo attendere che tutti abbiano terminato il proprio giro di narrazione, oppure possiamo saltare anche un turno, andando liberamente finché non ci siano intersezioni dirette?
Lo chiedo perché, ad esempio, adesso Kathleen sta interagendo con Aria e Liam, e ho risposto bypassando il turno di Luca. Ma credo che non ci siano problemi, in questo senso, a livello di narrazione
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]io non saprei triconoscere dei vestiti strappati motu proprio o per cause esterne :p
Mhh, beh… se ti strappi una camicia di dosso per la foga… partiranno i bottoni, o saranno strappi verticali, ma secondo me le maniche saranno essenzialmente integre.
Se invece ci cresci dentro "effetto Hulk" (crescono così, i "nostri" licantropi?) anche le maniche saranno totalmente spezzate (tendenzialmente in due lembi) per tutta la lunghezza… nel caso i nostri licantropi facciano effetto Hulk, credo che sarebbe una cosa che darebbe nell'occhio =)
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]credo che sarebbe una cosa che darebbe nell'occhio =)
Nel senso, credo che sarebbe la classica cosa che razionalmente non noti (a meno di non essere un buon osservatore), ma darebbe un "aura di sovrannaturale" alla scena…
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini (in crosspost)[/cite]Ah, un'altra cosa: dobbiamo attendere che tutti abbiano terminato il proprio giro di narrazione, oppure possiamo saltare anche un turno, andando liberamente finché non ci siano intersezioni dirette?
Mhh… per Cani siamo sempre andati a ruota libera, chiedendo conferme reciproche in caso ci ‘sembrasse necessario’ (e il più delle volte è stato eccesso di zelo), con l'idea che comunque uno è sempre a tempo per dire “no ragazzi, questa scena non mi torna, perché a il mio personaggio si sarebbe messo a gridare e attirare l'attenzione”… e al limite si fa un po' di rewind. Una volta ‘legalizzato’ il meta-play, mi pare che rischiare un rewind sia meno grave che giocare più lentamente =)
(fermo restando il buon senso… non avrebbe senso fare quattro azioni nel tempo che un altro ne fa una)
Tutto questo, secondo me… gli altri che ne dicono?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa