Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell

<< < (36/80) > >>

Glenda:
sì...il problema è che lei è un membro un po' pericoloso...soprattutto considerando che ammazziamo i suoi simili! :PPPPP

lapo:
Starà a lei decidere da che parte stare… anche Spike aiutava (alle volte) Buffy ad uccidere i suoi simili ;-)

Matteo Stendardi Turini:
Le orme potrebbero tranquillamente essere quelle dei camionisti.

PS: divorerò i vostri cuori, uno a uno! \\,,/,

PPS: ah, un'altra cosa: potremmo prendere l'abitudine di segnare i px con questa forma:

"Azione/comportamento che conferisce i px [+x px, Nome della chiave]". Se, poi, qualcuno ha da obiettare, si scrive in questo thread e si cancellano.

Altra cosa: standardizzerei il tempo della narrazione. Al momento qualcuno utilizza il presente, altri il remoto. Per me fa lo stesso.

lapo:
Il tempo di narrazione è una disuniformità che ho notato anche io… ma stavo pensando proprio di non standardizzarlo: che ognuno scriva come più gli viene naturale, tanto si capisce lo stesso, no?
Comunque, per me va bene anche se decidiamo di standardizzarlo… a parte che nel 50% dei casi (dipende dall'estro del momento) dovrò ri-scrivere il messaggio prima di inviarlo :P

Per i PX: sì, concordo appieno; però, come qualcuno aveva suggerito altrove, io segnerei non solo l'incremento ma anche il totale aggiornato.
Ti invidio molto per aver scelto una chiave utilizzabile anche fuori dal combattimento :P

lapo:
A proposito: possiamo avere in narrazione una descrizione dello stato di Kathleen? Ha addosso sangue, ferite, tagli?
Qual'è lo stato dei vestiti? Da “ricomponendo stralunata gli stracci che pochi minuti prima erano i suoi vestiti” direi che sono messi parecchio male, esatto?
In quel caso l'ulteriore domanda è: sono messi male come se se li fosse strappati per la foga di spogliarsi o sono messi male “effetto Hulk” come se si fosse trasformata in qualcosa di più grosso di lei? ;-)
Vorrei capire cosa Aria può “intuire” dalla scena, considerando che suppongo non sappia ancora niente di ufficiale nessuno tranne Liam nello specifico riguardo della professoressa…

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa