Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell

<< < (38/80) > >>

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---Mhh, beh… se ti strappi una camicia di dosso per la foga… partiranno i bottoni, o saranno strappi verticali, ma secondo me le maniche saranno essenzialmente integre.
--- Termina citazione ---

Be', sì. Ma se me la strappasse qualcun altro, sarebbe probabilmente più simile all'effeffeto Hulk. Come, del resto, è adesso su Kathleen (ad ogni modo, credo che l'espressione "stracci che prima erano vestiti" possa rendere l'idea).

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]"Signorina... Signorina Enoch, giusto? Se stavamo solo guardando quel grosso motore a 12 pistoni, come mai qui ci sono quattro morti?"
--- Termina citazione ---

Ho notato di non aver fatto notare in meta-play le (volute) inflessioni di questa frase… edito per aggiungerle in nota, giusto per essere sicuro che Kathleen abbia "volutamente sorvolato" il sesso e sia passata a parlare di omicidio… chissà mai se si accorgerà che sta facendo le sue fusa non da sola con un professore 32 enne ma di fronte a 2 teenagers…

Matteo Stendardi Turini:
Associo la parola "pistone" al membro maschile sin da quando ho visto per la prima volta quei virili Biker Mice muscolosi su Italia Uno...

lapo:
Sì ok, in questo caso era decisamente intuibile… ma in passato sul PbF di Cani ci sono state almeno 2-3 frasi che a me parevano indicare “chiaramente” a cosa stavo mirando… e letto da altri così chiaro non era, quindi mi pare carino specificarlo =)

lapo:
Riguardo al messaggio di Glenda di pochi secondi fa, ma più in generale a come sta andando il PbF: beeeeello, voglio sapere immediatamente come prosegue il film 0=)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa