Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell

<< < (26/80) > >>

Glenda:
Ottimo. Direi che, se anche dovesse faticare a resistere, NON glielo farebbe vedere. Poi è un romantico, quindi...niente sesso senza coinvolgimento affettivo! :P
Sarà molto cordiale ma professionale e distaccato...anzi, magari fa il finto imbranato e finge di non capire...

Matteo Stendardi Turini:
Be', tutti dettagli di gioco, si vedranno on the road!
Per i refresh: comunque, non siamo vincolati esclusivamente a quelli elencati, giusto? Sono solo idee...

Renato Salzano:
Si, vi ho chiesto delle scene di refresh per poter bene inquadrare i PG "in movimento", poi la scena di refresh si gioca e crea al volo durante il gioco.

Barbara, direi che essendo tu uno dei due PG "adulti" potresti in effetti già conoscere tutti gli altri PG, in una maniera o nell'altra. E magari sei stato tu stessa a informarli della loro missione.

Direi che per domani sera dovrei aprire il thread di gioco vero e proprio, e rinominerò questo.

Scusate, ma oggi ho avuto una giornata pesante in ufficio anch'io, e non riesco per stasera a fare le cose per bene. Magari stanotte, se cala la temperatura infernale che c'è qui ora... ^^

lapo:
Allora, innanzitutto scusate se negli ultimi 4gg non ci sono stato… casini di lavoro. Ma vedo che comunque non sono mancato più di tanto. ;-)

Un paio di note che più che come critiche vorrei proporre come domande/richieste-di-conferma per avere io stesso più chiaro il pool refresh:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]Allora...su ragione direi semplicemente che studia, che sarà qualcosa che farà costantemente nei momenti liberi, e suona degli strumenti.
Su Istinto non saprei...
--- Termina citazione ---

Suonare strumenti credo sia più istinto che ragione, o sbaglio?
Poi tutti dovrebbero bene o male essere "scuse per incontrare gente", tendenzialmente cose da fare in più di una persone e comunque "impegnative" (ma per divertimento): Vigore si ricarica per esempio combattendo in modo amichevole con qualcuno e non dormendo.

--- Citazione ---[cite]Autore: Fealoro[/cite]Ragione: Da qualche tempo Jackie passa lungo tempo in bagno o sotto la doccia pensando a catwoman...

Quel tipo di pensieri sono decisamente Istinto, no? A meno che non fosse concentrato a contare il numero di capelli per centrimetro quadro che lei ha in testa. ;-)

--- Citazione ---[cite]Autore: Fealoro[/cite]Vigore: Un paio d'ore a leggere l'ultimo numero della "Lega degli Impossibili" sonnecchiando disteso sul letto.

Leggere è più ragione che vigore… e dormire non ricarica niente, perché non è un'azione =)

Un esempio (vado a memoria) fatto dall'autore nel manuale di TSoY su un "refresh completo" è imbroccare una tizia (istinto), passarci qualche ora (vigore) e poi chiudere leggendosi poesie a vicenda (ragione)…
Anzi, visto che TSoY è online, vediamo se trovo la citazione:

--- Citazione ---[cite]manuale di TSoY[/cite]Use pool refreshment like a rock star. You are more than allowed to refresh more than one pool at once. Get a sexy man or lady to pour wine down your throat, oil you down and get with the friction, and then make with the bedtime reading. You'll be all refreshed and have a great scene.

Beh, ricordavo male: per Vigore c'è il bere il liquore (e il massaggio con olio, direi), per Vigore la lettura e per Istinto il resto…

Riguardo ai passatempi rinfrescanti di Aria… ora ci penso e vi faccio sapere entro breve; devo permetterle di crescere ancora un po' dentro la mia testa, prima di chiederle cosa le piace fare.

Ah, Caretaker: cosa ne pensi della nota di Domon sulla mia proposta di Chiave? Io l'ho ricalcata pari pari sull'esempio di manuale, ma la si può chiaramente limare o riscrivere.

Glenda:
Suonare uno strumento lo vedi "istinto"? Non so...io l'ho sempre vista come una cosa più mentale, perché comnque comporta abilità molto tecniche.
Però se lo consideriamo dal punto di vista della "passione" sì, magari ci può stare.
A Firenze Gioca me l'avevano detto che per queste azioni si dovrebbe coinvolgere altra gente...ci penserò...

se poi per il vigore si può andare a sbevazzare...beh...urrà! ^_-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa