Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell

<< < (25/80) > >>

Antonio Caciolli:
per la chiave va benissimo questo cambio era proprio quello che cercavo!

ricariche pool: mi vedo in bibioteca la sera a studiare, in camera ad accarezzare il gatto e per il vigore a mangiare pane e nutella :P (boh per il vigore non so)

per il bg comune io direi che in qualche modo ci siamo tutti conosciuti e partirei subito che siamo insieme

scusate ma leggo adesso dopo tre giorni e nn posso stare molto al pc

Fealoro:
Per Jackie avevo pensato che non avesse ricevuto una vera e propria chiamata, piuttosto si sia aggregato in maniera spontanea e non sia stato possibile mandarlo via. Anzi forse i Watcher lo tengono senza sapere bene perché, e forse in un futuro manifesterà qualche potere.

Ricarica pool

Istinto: una serata passata a giocare ad uno sparattutto 3D, magari online e sono come nuovo

Ragione: Da qualche tempo Jackie passa lungo tempo in bagno o sotto la doccia pensando a catwoman...

Vigore: Un paio d'ore a leggere l'ultimo numero della "Lega degli Impossibili" sonnecchiando disteso sul letto.

Glenda:
Allora, domanda per tutti e per il master:
Il mio personaggio, di fatto, è il vostro osservatore. Sono nella scuola da un paio di mesi, ovviamente sotto copertura come insegnante.
Facciamo che già ci siamo presentati e quindi io so chi siete voi e conosco i vostri poteri e voi sapete chi sono io?
Seconda cosa: da quanto i vostri personaggi hanno questi poteri? Se da molto, magari c'era qualcuno a coordinarvi prima di me.

Antonio Caciolli:
per Monica pensavo che potesse avere i poteri ormai da qualche tempo e che abbia iniziato ad informarsi meglio sull'occulto e queste cose per capirci meglio.

evita ed è evitata un po' da tutti perché strana e perché intorno a lei le cose sono sempre un po' strane. infatti con i suoi poteri mentali può mettere a disagio un po' di persone che magari le danno noia

Liam la potrebbe avere osservata e consigliata su alcune letture e quindi presa sotto la sua ala per iniziarla allla "setta" e dopo che gliene ha parlato lei non potrebbe che essere stata entusiasta di farne parte trovando un po' uno scopo alla sua vita

(sì Glenda ho rubato tutto dalla tua idea :P ma era troppo buona per non farlo :P :D :) )

Matteo Stendardi Turini:
Eccomi, come promesso.

Allora, per la ricarica delle pool:
Istinto: abborda il qualcuno al pub, come quasi ogni sera.
Ragione: Tiene lezioni di Biologia ad una sua classe.
Vigore: Va a correre verso la mezzanotte, quando le strade sono deserte e le auto passano raramente.
Potrebbero andare?

Rapporto con l'associazione: per la verità, pensavo che potrebbe essere un'esterna; non conosce l'associazione, ma, essendo (senza saperlo coscientemente) un licantropo, è sorvegliata da Liam; del resto, potrebbe ritrovarsi in una situazione fuori dal comune in varie occasioni (chi è il tizio che ha abbordato ieri sera? La stavano seguendo veramente, l'altra notte nel parco, o era solo un'impressione? Come mai ha trovato nel suo armadietto un trattato di demonologia? E così via...), così da arrivare più o meno rapidamente a far parte del gruppo - o a sentirsene estranea, ma a dover partecipare a forza, ecc...

Rapporti con gli altri pg: Monica, Aria, Jackie e Frankie: facile che siano suoi studenti in uno dei corsi di Biologia, quindi, più o meno, potrebbe conoscerli.
Per Frankie, in particolare, vista la situazione da "giovane bruciato", potrebbe aver partecipato ad uno dei festini... Be', Luca, dimmi tu.
Infine, Liam: Barbara, dimmi tu come preferisci; l'idea di cercare di portarselo a letto senza riuscirci non mi dispiaceva, ovviamente, all'oscuro del fatto che lui la stia sorvegliando. Se ti va, decidi tu se Liam provi difficoltà a resistere a Kathleen, o se invece sia inflessibile e, nel caso, un po' distaccato. Fammi sapere se preferisci così, o qualche cos'altro! Che si conoscano, ad ogni modo, mi pare plausibile, visto che sono entrambi insegnanti.


Ah, Antonio: metti la scheda nell'altro thread, così le abbiamo tutte sotto gli occhi aggiornate - manca la tua

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa