inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now
Il thread dei Pompini
Manuela Soriani:
E' che ti vogliamo tanto bene.
^__^
Ormai fai parte della famiglia a pieno titolo.
Tu e Lavinia. <3
Patrick:
--- Citazione da: Ezio - 2012-09-03 19:05:50 ---Io volevo ringraziare di cuore gli amici segretari. Sono stati davvero preziosi e l'anno prossimo sicuramente verrà di nuovo chiesto altrettanto.
Grazie, grazie, grazie.
--- Termina citazione ---
Se vuoi puoi segnarmi per l'edizione 2013...se la fate...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Ezio - 2012-09-03 19:05:50 ---Regalino una minchia.
Mi avete preso con la stanchezza da con, sballottato emotivamente dalle montagne russe di Kagaymatsu e facendomi un discorsone su tradizioni, tramandamenti e legami.
--- Termina citazione ---
Sapevo che ti avrebbe fatto piacere il discorso (inutilmente) pomposo.
Vedila così: quella maglietta avrebbe potuto non essere mai più indossata. Troppo lontana dai nostri hobby attuali, troppo sbiadita per essere bella da portare, destinata ad un cassetto in eterno.
Oppure farla rivivere, trasformarla in un regalo, in un simbolo, in qualcosa di bello per una persona a cui vogliamo bene (e innestarci una pomposa puttanata cerimoniale sopra). ^_^
Giulia Cursi:
Vorrei inoltre ringraziare Mattia in nome del titolo di questo thread, per la scena di sesso più passionale che abbia giocato negli ultimi tempi!
Poi Ezio eri così puccioso! Inoltre nel finale fare battute con Vellu e Serenello è sempre un must! Hei ragazzi abbiamo raccolto un sacco di soldi per permettere a Serenello di creare almeno 50 scenografie finte per fare gli hangout!
Michele Gelli:
Anche se sono dovuto andare via di corssisima e poi oggi mi sono dovuto fare il giro di mezza Lombardia, volevo fare tanti complimenti a tutti. Appena consegno Bacchanal poi elaboro un poco di più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa