inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

Il thread dei Pompini

<< < (4/8) > >>

Mattia Bulgarelli:
E grazie, dimenticavo, ad Alex (a.k.a. Miet) e Nikitas per le risate sulle regole sceme delle varie edizioni di D&D (e per lo "spiegone cronometrato in meno di 120 secondi", che come esercizio mi fa sempre bene)!

Manuela Soriani:
Grazie a Tutti, ragazzi!

E' inutile dire che per me questa fiera è stata molto importante perchè è stata prima CON dopo la mia INC del risveglio!
Voglio dire... sapevo di potermi affezionare alle persone, ma voi avete veramente sconvolto il mio cuore.

Moltissimi di voi soon mie AMICI, non semplici conoscenti con cui fare casino.

I Bomboloni sono una benedizione!!!

Infine grazie a tutti coloro che mi hanno fatta sentire amata e bellissima, in particolare tutte le ragazze della CON, che mi hanno corteggiata in un modo incredibile.
@_@
BLUSH!

Grazie anche per tutti i regali, ne ho ricevuti moltissimi.

Grazie a tutti coloro che ci stanno aiutnto a far nascere Dilemma.

Siete preziosi.

Giulia Cursi:
Grazie a tutti, grazie a me, grazie della gita, grazie per gli abbracci e i baci sulle guanciotte.

Grazie a Fenna e Di Rubbo per avermi sollevato la giornata, e grazie agli altri cazzari amichevoli.

Grazie ai miei amici (vecchi e nuovi), e questo è il più importante.

Luca Bonisoli:
Il primo doveroso ringraziamento va ad Ezio e al Vellu, che anche quest'anno si sono sbattuti per rendere possibile la GnoccoCon!
A seguire, tutti gli altri:
- Grazie ad Alessandro Piroddi per avermi fatto provare Tactical Ops.
- Grazie a Manuela Soriani per avermi fatto provare Dilemma sabato sera, nonostante avesse già altri accordi.
- Grazie a Patrick Marchiodi, fratello di segreteria la domenica mattina, per avermi aiutato con il Chiedi e Gioca, con la raccolta dei soldi e con la distribuzione dei pani e dei pesci durante il pranzo.
- Grazie a Fabrizio Rosi, Alberto Ferrari, Riccardo Zulian e Antonio Caciolli per avermi regalato la più bella partita a Spaccatutto che abbia mai giocato fin'ora.
- Grazie a quegli scoppiati del clan Duval perchè passare il tempo insieme a loro è sempre una festa
- Grazie a tutti quelli che incontro solo durante le Con, perchè è sempre un piacere vederli, anche se capita due volte all'anno!
 ;D

Ezio:

--- Citazione da: Luca Bonisoli - 2012-09-03 17:54:55 ---Il primo doveroso ringraziamento va ad Ezio e al Vellu, che anche quest'anno si sono sbattuti per rendere possibile la GnoccoCon!

--- Termina citazione ---



E a Mario, che quest'anno ha fatto circa il 78% di lavoro in più rispetto ad Ezio che invece ha battuto sonoramente la fiacca (non era il momento giusto).

Io volevo ringraziare di cuore gli amici segretari. Sono stati davvero preziosi e l'anno prossimo sicuramente verrà di nuovo chiesto altrettanto.
Grazie, grazie, grazie.



--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-09-03 11:35:55 ---Grazie ad Ezio per il tour sotrico-culturale di Reggio (si è divertito quanto noi, ne sono sicuro), e per essere un animalone casinaro, ma facile da rompere emotivamente con un regalino.

--- Termina citazione ---

Regalino una minchia.
Mi avete preso con la stanchezza da con, sballottato emotivamente dalle montagne russe di Kagaymatsu e facendomi un discorsone su tradizioni, tramandamenti e legami.


Mi avete tirato una mazzata in fronte che neanche un elefante in carica mentre ero su un terreno instabile... altro che "regalino"!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa