inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

Il thread dei Pompini

<< < (3/8) > >>

Fabio Succi Cimentini:
E' stata una gran figata, per me un'ottima, per quanto incasinata e stancantissima, continuazione del clima della INC. Penso di avere perso un paio di anni di vita - altro che i quindici minuti di esistenza ceduti al Tempo da Henry l'Esperto, il Serenello è stato una pasta  ;D  - ma ne sono valsi ogni pena.

Soprattutto rivedere persone, incontrarne finalmente alcune, conoscerne meglio - anche nello spazio di due ore di intensissimo gioco - e così via. Dovrei nominare e abbracciare virtualmente tipo quaranta-cinquanta persone, magari lo farò dopo in un impeto di drama e invece magari lascerò che ognuno ci si riconosca.

Quindi grazie a tutti comunque.
Questo è prima di tutto il modo di giocare, e di incontrare persone che giocano, che mi piace. Grazie a tutti per averlo reso possibile ancora una volta.

judge:
La mia prima partecipazione ad una CON (se si esclude la miniCON di quest'inverno a Bosco), davvero un clima meraviglioso (non atmosferico).

Il finesettimana prossimo c'è qualcuno in Biasola per uno slot o due?  :D

Matteo Suppo:
Grazie a chi ha sopportato i miei scleri durante il mio turno da segretario (prometto che non lo farò più).

Patrick:
grazie a tutti tutti per l'allegria, la compagnia, e due giorni bellissimi (e per il buon cibo, a chi di dovere :D).

E viva Mario che sale dalla campania con solo D&D alle spalle e si porta a casa una cultura di giochi invidiabile! :D

Glenda:
La convention è stata bellissima, anche se devo ammettere che con questi numeri mi sono sentita un po' persa e temo di non essere riuscita a dispensare tutti gli abbracci e le puccioserie che volevo.
Mi sono stancata come una dannata ed ho patito un freddo barbino, ma i giochi fatti mi hanno tutti soddisfatta tanto:
PSI-RUN si conferma uno dei miei giochi preferiti, e il gruppo con cui ho giocato (anche se, 'a ragà, siete dei gran casinari!) mi è piaciuto da morire: grazie quindi a Suna (e alle sue meravigliose bastardate: le adoro...viva il GWE senza Porn!) a Nikitas, che è simpaticissimo ed ha fatto un personaggio meraviglioso, a Fabrizio, al mitico Lonzi-CorpoDisabitato-uomocavo-Lapo, e ovviamente al mio bellissimo Rafu!
Grazie ad Antonio che mi ha fatto scoprire Do, e a Wadi che fa piangere le bambine che non sanno giocare agli spaziali...
Mi scuso per la fretta con cui abbiamo dovuto concludere shock...spero che la partita vi sia piaciuta lo stesso.
Grazie agli organizzatori, che a un certo punto mi sono parsi veramente distrutti ^^...vi vogliamo bene!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa