inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

Il thread dei Pompini

<< < (6/8) > >>

Pey81:
Che dire di questa mia prima Con con voi?
Che per essere, io, partito nei peggiore dei modi (organizzandomi solo all'ultimo, rompendo le palline ad alcune persone via mail, facendo modificare camere da letto già pattuite), sono contento di averlo fatto  :)

Finalmente ho conosciuto nuovi amici, vicini e lontani, e rivisto, in un clima disteso, tante facce viste nelle varie fiere ludiche.
Ho conosciuto nuovi giochi e intavolato belle discussione.
Ho mangiato, come mio solito, tanto, ma ne valeva sicuramente la pena.

Ovviamente un caloroso GRAZIE va agli organizzatori e segretari per aver permesso tutto ciò.

Ernesto Pavan:
Nessuno ha ancora citato il corso di bestemmie in dialetto della domenica sera?

Mr. Mario:

--- Citazione da: Pey81 - 2012-09-04 00:11:50 ---Ovviamente un caloroso GRAZIE va agli organizzatori e segretari per aver permesso tutto ciò.
--- Termina citazione ---

Inutile dire che facciamo tutto questo per te e per quelli come te. :)

Ezio:

--- Citazione da: Pey81 - 2012-09-04 00:11:50 ---Ovviamente un caloroso GRAZIE va agli organizzatori e segretari per aver permesso tutto ciò.

--- Termina citazione ---


No. Sei tu e quelli come te che l'hanno permesso.
Fosse stato solo per gli organizzatori ci saremmo trovati in 5 in Biasola a giocare e mangiare chizze (ovvero quello che succede regolarmente), e non sarebbe stata la stessa cosa.

GnoccoCON siete VOI.
Noi mettiamo la cornice, il più sottile possibile, tra l'altro. Siete VOI la parte importante.

jackvice:
Beh che dire ragazzi... è stato stupendo ^^ La mia prima Gnocco (o GruccoCon, vero Ezio? XD) e vorrei già tornarci, accidenti ç-ç

Prima di ringraziare, vorrei fare una considerazione: c'erano così tantissimi giochi in playtest. Io ho provato solo quelli (manco farlo apposta), e quasi tutti erano di gente italiana. E' un ottimo segno, continuiamo così!

Un grazie prima di tutto a Patrick e Jessica, sia per essersi fatti lo sbatti di organizzarsi con la bimba che per averci portato a Reggio (e poi a casa) con l'automobile. Vi voglio tanto tanto tanto bene <3

Grazie a Vincenzo, che si addentra sempre di più nei meandri dei giochi di ruolo. Tu continua a giocare e divertirti ^^ E grazie al suo amico Mario che è venuto da Napoli senza conoscere altri giochi tranne che D&d per giocare con noi.

Ovviamente un grazie a tutti i segretari, che ci hanno persino apparecchiato la tavola!

Grazie ad Ezio sia per il giro di Reggio (non ho mai fatto una "gita turistica" così divertente e così seria allo stesso tempo) che per le cazzate dell'ultim'ora. Viva Parmeggiani!!!!!

Grazie a Marco Andreetto per la partita di "L'amore al tempo della guerra", veramente molto intensa e bella. Ci fai sempre giocare a belle cose, noi ci abboniamo a quello che tu faciliti XD

Grazie a Michael e a tutti quelli seduti al tavolo di Whispering Willows (soprattutto Fabio, che giocava una volpe puzzolente XD).

Grazie alle Da Sacco sisters per la partita ad Incubi Letali: quel gioco merita!

Grazie ad Enrico Ambrosi sia per lo strappo fino all' Haiti che alla scenetta di Gang Rape - Kagematsu si sabato sera xD

Grazie a Simone per la marea, ma che dico, lo Tsunami di cazzate da pisciarsi addosso dal ridere e per essersi offerto come aiuto per Burning Opera ^^ E anche per lo strappo fino in Biasola del sabato a mezzogiorno.

Grazie ad Agnese per aver giocato al playtest di Burning Opera assieme a Daniele di Rubbo e Vincenzo (Di Rubbo sa essere anche serio ogni tanto xD)

Grazie per l'appunto, a quel pirla di Daniele di Rubbo... e al suo fottuto maglioncino "vacanze di natale '84" XD Ti voglio bene ^^

Grazie al Fenna e ai "suoi" Beagle e ai vegani XD

Grazie alla Lavi che sbuca pucciosamente da ogni angolo per regalarti un sorriso :3

Grazie a Rafu di essere venuto alla Con; è sempre un piacere vederti!

Grazie ad Emilio con il quale ho detto diverse cazzate e mi sono divertito ^^

Grazie ai membri del Clan Duval che non ho citato, con i quali almeno quattro chiacchiere le ho fatte!

Grazie a tutti gli altri, che per un motivo o per l'altro ho visto ma non ci ho parlato molto... siete stati tutti fondamentali per la riuscita di questa Con!

E non dimentichiamo il cibo che, come bontà, è pari alla bellezza dei giochi che c'erano! Viva le chizze! Viva IL Gnocco! viva l'erbazzone!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa