Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Dungeon world - il paladino

<< < (2/3) > >>

Iacopo Benigni:

Cosa pensi di esserti perso? Il pdf è a pagamento invece le regole base sono consultabili online sul quella pagina web.

Manfredi Arca:
Lo dico perchè ho il pdf, non l'ho pagato ne scaricato illegalmente, ma dalla pagina dell'autore, quando usci....  :o

Alberto Muti:

--- Citazione da: Manfredi Arca - 2012-08-30 21:03:13 ---Lo dico perchè ho il pdf, non l'ho pagato ne scaricato illegalmente, ma dalla pagina dell'autore, quando usci....  :o

--- Termina citazione ---

anche io l'avevo visto in pdf quando l'avevano rilasciato in CC, poi è scomparso misteriosamente, riapparendo in quel (francamente brutto, ma ehi, è gratis) formato testuale (è un html, no?)

Penso che l'avessero messo su in pdf all'inizio, poi, visto che sono passati a venderlo, hanno fatto un pdf più bello con artwork e tutto e hanno messo la versione open in un formato un po' più brutto e meno comodo da usare. che come incentivo all'acquisto, obiettivamente, è intelligente assai.

Manfredi Arca:
ok, grazie. Scusa Tarta per l'OT

TartaRosso:
Comunque dal formato html sì può di solito tirare fuori un pdf. Come ha fatto Max lambertini sempre con dw (ma credo fosse una versione precedente a questa).

Comunque grazie per la segnalazione sul paladino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa