Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Dungeon world - il paladino
Edison Carter:
Scusate, ne approfitto anch'io, che ho il testo elettronico di Max.
Se adesso mi compro il PDF, ho una versione definitiva, oppure la stessa cosa, con gli stessi buchi, e devo portare pazienza?
Iacopo Benigni:
Il PDF gratuito era una beta per il playtest. Adesso c'è una versione disponibile relativamente nuova non so quanti errori siano stati effettivamente risolti e quante cose sono cambiate, io ho fatto la colletta per comprare una dozzina di softcover come gruppo di acquisto quindi dovrebbe arrivarmi tra un mese la versione definitiva.
Molte cose che sono considerati problemi di DW agli autori e agli appassionati del gioco sono considerate caratteristiche desiderabili. Se volete parlarne credo vi convenga aprire un thread a parte, qualcuno con il pdf definitivo in Italia c'è, magari può risponervi.
Matteo Suppo:
A seconda della versione che avete sono state fatte un tot di modifiche. Una di quelle più grosse che mi ricordo è che prima si faceva px evidenziando le caratteristiche come nel mondo dell'apocalisse, mentre ora si fa px con i fallimenti (oltre che con i bond, i background e la mossa di fine sessione)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa