Gente Che Gioca > Dilemma
Dilemma: il gioco con 4 Ali & il gioco con 2 Ali.
Francesca Da Sacco:
Beh menzogne a parere delle altre Ali ;) Dimitri magari aveva ricordi di una qualche precedente incarnazione ma alcune cose se le è inventate di sana pianta. Tuttavia i suoi sono stati ottimi insegnamenti!
Per quanto riguarda i bisticci... non so, secondo me le nostre Ali non hanno mai davvero bisticciato, neppure davanti a scelte molto arbitrarie. Questo, soprattutto, mi ha dato una sensazione di giocare esseri decisamente poco umani, almeno inizialmente. Poi, con l'andare del tempo, i loro incontri si son fatti sempre più brevi e si dicevano meno cose... Perché stavano diventando un po' più umani, immagino.
MichelaDaSacco:
Menzogne o no?
E' difficile da stabilire. Ricordo che anche Madeline, la mia Ala Arancio, ha detto le "sue" verità. In pratica si trattava di indossare panni "umani", prendendo spunti dalle vite delle Chiavi per arrivare alle loro dimensioni e offrire loro punti di vista a loro comprensibili.
Erano eventi successi a noi Ali personalmente? Probabilmente no (anche se Dimitri era quello che più ricordava le sue precedenti incarnazioni), quindi si può dire che fossero bugie.
Ma noi ci credevamo davvero quando davamo questi consigli: siamo entrati nelle loro vite così a fondo che abbiamo fatto nostro quello che non lo era.
Mr. Mario:
Concordo con Michela che abbiamo, tutti quanti, un approccio molto sincero e anche un po' tormentato, a volte. Mi chiedo se ci sono state ali che si sono comportate come direttori nella stanza dei bottoni, o se le mosse comunque ti forzano a coinvolgerti. L'ala verde non ha questa gran possibilità di non farsi entrare dentro le cose. Mi è piaciuta molto anche per questo.
Francesca, Dimitri e Miranda per un po' non sono proprio andati d'accordissimo. ;) Mi piacerebbe sapere come la vede Paolo.
Giulia Cursi:
Io e Roberto abbiamo bisticciato come fossimo due fratelli! Abbiamo una visione totalmente opposta, derivante dal fatto che io ci tengo a questa "missione" mentre lui sembra ferito dal fatto di dover sempre andarsene sul più bello.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa