Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AW] Le difficoltà di un mio amico nel fare l'mc

<< < (5/9) > >>

Manfredi Arca:
Riferirò anche questo.
In effetti con uno dei due le scene erano piattissime (me mc) perchè, seppur bombardata di domande, non aveva tirato fuori nulla di interessante ed io non avevo nulla su cui costruire. A me non importava, problemi suoi.

Con tutti sti consigli diventerà un mostro di bravura. O mi prenderò un pugno.

Claudia Cangini:
'Azzo non è un problema da poco: nella mia esperienza di MC quando ti trovi davanti un giocatore proattivo e riesci a esserne fan e fare tutto come da manuale ti diverti un mondo.
Ma quando ti trovi davanti "le salme" come le chiamo io, c'è da spararsi nei coglioni. Fai fatica che ti senti Sisifo col sassone e comunque non ti diverti per niente.

Ricordo ancora con terrore una demo in cui cercavo in tutti i modi di provocare all'azione un giocatore totalmente inerte. Il massimo è stato quando a uno dei miei "Cosa fai?" ha risposto "Vado a dormire"

ç____ç

Manfredi Arca:
Sperava che gli mandassi gli assassini della gilda ladri ad ucciderlo nel sonno.

Claudia Cangini:
Ah, di', io gli ho mandato il gruppo di tipacci che aveva preso a male parole poco prima a pestarlo nel sonno. Cioè, ma cosa deve inventarsi un povero MC? :[

Manfredi Arca:
Ti comprendo. E la tua era pure una demo, si confidava che i giocatori si fossero seduti al tavolo in stile "proviamoci dai!". Che frustrazione.

Alla fine uno dei pg dell'altra cronaca, fortificatore, si ridusse a dare la "quest" al pg quando avrebbe benissimo potuto dire che lo ordinava alla banda, dirmi come agivano e tirare la mossa.

In questa partita, però, ha detto che non farà una cosa del genere (anche se gioca l'angelo, i 2 pg poco stimolati ruotano intorno a lui manco fossero satelliti). Devono capire che o ci mettono del loro o non si divertono, non possono campare su altri.

Anche per quanto mi riguarda, sono arrivato a quest'assioma.
"O fai o t'annoi, se t'annoi e non fai, cambia gioco và."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa