inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Commenti: Trame
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Qualcuno degli spettatori/passanti - quelli rimasti intubati là nel bar a far da pubblico durante lo sgombero della sala e preparativi per il pranzo - al termine dello spettacolo mi ha detto: "Quei ragazzi hanno tutti un training di teatro d'improvvisazione, vero?! Perché altrimentinon sarebbe possibilefare una roba così!"
--- Termina citazione ---
Io l'ho detto e confermo. Eravate uno spettacolo. Ho pagato per molto meno.
Matteo Stendardi Turini:
Be', se riesco a venire al Mosquito, tienimi un posto!
Gabriele Pellegrini:
Scusate l'ignoranza ma cos'è Trame?
Esiste qualcosa da visionare in rete o qualche discussione che ho perso?
Grazie
Rafu:
"Trame" è un gioco in corso di sviluppo da lungo tempo da parte di Carlo Rebagliati (5-10 anni, credo, ma dipende anche se consideri il precedente e mai del tutto ultimato "Alter Ego" come un gradino dello sviluppo di "Trame"), al quale io mi sono più recentemente aggiunto come co-autore.
Non c'è ancora nulla in rete che si possa visionare, ma da più di un anno stiamo portando il gioco in una tournée dalle tappe piuttosto fitte per varie convention e non solo, a scopo di playtesting. Le prossime tappe sicure saranno a Este-in-Gioco e a Mosquito Games, ma prima di questo l'amico Gianluca "Lord Lycaone" dovrebbe proporlo per conto nostro all'imminente Weekend Eno-Gastro-Ludico di Torino.
Una delle priorità per la prossima fase del progetto è sicuramente il mettere in rete alcuni documenti utili a un playtesting più esteso: la cosa dovrebbe concretizzarsi tra luglio e agosto.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]prima di questo l'amico Gianluca "Lord Lycaone" dovrebbe proporlo per conto nostro all'imminente Weekend Eno-Gastro-Ludico di Torino
--- Termina citazione ---
Dove? quando? perché non lo sapevo? chi sono? io?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa