inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Commenti: Trame
Iacopo Frigerio:
Sono felice sia fiorito questo Thread, sono contento di averlo aperto :-) Forse mi toglo uno dei favori che devo a Carlo, gh gh
Renato Ramonda:
Eccomi Rafu! Non c'ero perche' stavo giocando a Polaris con i cognati! :-D
Tornando a Trame: assolutamente. Posso testimoniare, avendo provato il canovaccio sulla vigilia dell'Immolazione di Giovanna D'Arco, che si puo' giocare con un tono molto piu' serio :)
Non abbiamo avuto il tempo di completare lo scenario, quella volta a Ludica, ma l'azione si stava muovendo abbastanza su toni seri... c'e' stata qualche scena che possiamo considerare "buffa" (soprattutto dall'esterno), ma in generale le situazioni erano serie. E si capiva dai caratteri dei personaggi che avrebbe potuto tranquillamente degenerare in tragedia con una certa facilita'... il mio Cavaliere disonorato, iracondo e frustrato avrebbe potuto tanto sbottare, e dimostrarsi violento, quanto evolversi e cambiare, toccato dal carisma della Pulzella.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Weekend Eno-Gastro-Ludico di Torino
--- Termina citazione ---
[p]Dove? quando? perché non lo sapevo?[/p]
--- Termina citazione ---
Niente. La cosa è saltata perché io e Carlo ci siamo coordinati male e non abbiamo tempestivamente attrezzato il nostro uomo con i necessari file aggiornati. ç_ç Il che mostra l'urgenza di mettere insieme un demo-kit scritto di Trame.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa