Autore Topic: Mr. Mario porta qualcosa?  (Letto 6023 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Mr. Mario porta qualcosa?
« il: 2012-08-13 11:07:23 »
Abbandonato a me stesso mi siederei ad un tavolo del Chiedi&Gioca con la BorsaTM e non mi muoverei di lì. Sono più che tranquillo di trovare gente simpatica e giochi da fare anche sul momento.

Questo thread è per tutti voi, qualora invece aveste delle richieste specifiche.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #1 il: 2012-08-13 17:07:49 »
vieni a giocare a Previous Occupants domenica pomeriggio che ci manca il secondo uomo >.<

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #2 il: 2012-08-14 11:32:05 »
A me piacerebbe provare qualcosa che in Hangout non possa funzionare. Qualche idea?
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #3 il: 2012-08-14 12:36:52 »
Un Penny per i Miei Pensieri? ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #4 il: 2012-08-14 13:24:44 »
O 1001 Notte. Diamine se non c'è la tentazione anche lì, diamine se due giorni non son pochi  :'(
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #5 il: 2012-08-14 17:06:12 »
Previous Occupants non è esattamente il mio genere, Paolo. Sono abbastanza sicuro che tu possa trovare di meglio. :)

Martino, ce ne sono diversi. Qualcosa ti attizza in particolare?

Patrick: un Penny fatto come si deve lo faccio sempre volentieri.

Fabio: Sarei tentato di aspettare la seconda edizione, per quello.


Da G+ mi tirano per la giacca a portare L'Amore al Tempo della Guerra.

Porterei volentieri, come tappabuchi, anche GxB (o BxB), anche per farmi perdonare per INC. Ma questo non richiede nessuna preparazione, quindi starà felicemente sul tavolo del Chiedi&Gioca comunque.
« Ultima modifica: 2012-08-14 17:07:47 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #6 il: 2012-08-14 17:50:08 »
O 1001 Notte. Diamine se non c'è la tentazione anche lì, diamine se due giorni non son pochi  :'(

Visto che nessuno mi chiede Angelica, potrei facilitare io un 1001 Notte, se ci sono abbastanza interessati (leggi: io, te, e altri 2 o 3).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #7 il: 2012-08-15 07:52:14 »
Quanto dura 1001 nights? Ce la si fa in uno slot? E Montsegur?
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #8 il: 2012-08-15 10:07:50 »
Montsegur la vedo dura finirlo in uno slot con tutte le spiegazioni... 1001 Notte ce la si fa, complice anche il fatto che non ha un endgame vero e proprio (i singoli PG possono raggiungere o meno le loro Ambizioni, ma nno c'è una "fine gioco per tutti" definita).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #9 il: 2012-08-15 10:14:02 »
secondo la mia esperienza 1001 notte si fa tranquillamente in uno slot, una volta che ingrana ^^

e mattia, 1001 notte ce l'ha eccome un endgame: appena uno dei cortigiani "finisce il gioco", termina per tutti. Poi c'è la regola opzionale per continuare a giocare, ma non è la regola base, è appunto una variante ;)
« Ultima modifica: 2012-08-15 10:17:42 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #10 il: 2012-08-15 10:30:29 »
Allora che dite, lo facciamo?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #11 il: 2012-08-15 11:17:47 »
Mi intrometto solo per dire che Montsegur in uno slot ci sta, se i giocatori sono bombolonari con un minimo di esperienza e sanno:
1) cosa significa framing aggressivo
2) non sono di quelli che si perdono in dialoghi estenuanti


:)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #12 il: 2012-08-15 19:31:28 »
Allora, se Montsegur non sta in uno slot (e prima o poi qualcuno me lo fa giocare!) per me va bene 1001 Nights se mi dite che merita (io non ho praticamente giocato a quasi nulla, quindi mi fido!)
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #13 il: 2012-08-17 21:24:09 »
Allora, a me, essendo arrivato da poco, mancano ancora le basi.
Quindi non mi dispiacerebbe giocare un Cani nella Vigna, Trollbabe o Fiasco.
Anche 1001 notte va bene, considerando che se non lo gioco dal vivo non lo provo più.
Io ho il primo slot domenicale già pieno. Quindi sarei libero solo il secondo.
Cosa dici Mario, qualcuno di questi ti ispira particolarmente?


P.s: non è che magari Meguey può anticiparvi la seconda edizione di 1001, se è per provarla a Gnocco? (tanto comunque dovrebbe mandarci il pdf tra un mese circa).
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

judge

  • Membro
  • Marco I.
    • Mostra profilo
    • elementifiniti.blogspot.com
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #14 il: 2012-08-19 09:44:17 »
Io purtroppo ci sarò solo il sabato pomeriggio, ma sarei interessato a provare 1001 notte.

In alternativa altri giochi a cui posso essere molto interessato sono:
- Perfect, Unrevised [non lo conosco]
- Cani nella Vigna [ho la prima edizione, ma non l'ho mai giocato come giocatore]

P.S. Non risulto ancora tra gli iscritti, ma ho già mandato la caparra e la mail.
« Ultima modifica: 2012-08-19 09:45:55 da judge »

Tags: