Autore Topic: Mr. Mario porta qualcosa?  (Letto 6020 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #15 il: 2012-08-19 11:06:59 »
P.S. Non risulto ancora tra gli iscritti, ma ho già mandato la caparra e la mail.

Ezio è tornato ieri dalla Francia, gli servirà un attimo di tempo per aggiornare la lista. :)


Stampo un po' di schede per 1001 notte e per Perfect.


Per quanto riguarda Cani, Fiasco e Trollbabe... non sono il vostro uomo ideale, ma sono certo che a chiedere non fate fatica a trovare qualcun altro.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

judge

  • Membro
  • Marco I.
    • Mostra profilo
    • elementifiniti.blogspot.com
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #16 il: 2012-08-19 14:30:17 »
Ezio è tornato ieri dalla Francia, gli servirà un attimo di tempo per aggiornare la lista. :)

L'ho scritto solo perchè Luca aveva specificato di iscriversi prima di lanciarsi in quarta ad organizzare o iscriversi agli eventi.

A proposito, per 1001 notte e Perfect pensi di farlo a chiedi&gioca o con iscrizione all'evento?
In caso scegliessi la seconda ipotesi e fosse al sabato pomeriggio considerami iscritto, grazie  ;)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #17 il: 2012-08-19 14:43:59 »
Entrambi sono completamente a preparazione zero, quindi sono decisamente disponibili al chiedi e gioca.

Se però si crea un gruppo compatto per 1001 in uno slot, lo mettiamo a programma. Come volete.


(Scusatemi, mi rendo conto che vi sto chiedendo un po' di autogestirvi. Ho un po' di cose per la testa al momento.)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #18 il: 2012-08-29 09:22:00 »
Mario, nello slot di domenica mattina c'è un Amore ai Tempi della Guerra rimasto senza facilitatore. (occhioni * _ * ) Puoi farci qualcosa? ^_-

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #19 il: 2012-08-29 09:56:59 »
Credo di sì. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario porta qualcosa?
« Risposta #20 il: 2012-08-29 22:38:14 »
Ho ancora la domenica pomeriggio, per chi fosse interessato.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: