Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[SLOW DOWN] Anche Monte Cook va in Kickstart!

<< < (5/8) > >>

Hoghemaru:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-08-14 23:45:09 ---[ irony ]
Sì, esiste un complotto planetario dei designer tradizionali per mettere in cattiva luce i Sacri Cavalieri dell'Indipendenza... :D :D
[ / irony ]

--- Termina citazione ---
beh, se consideri i tentativi oscurantisti che vediamo anche qui in Italia, l'ipotesi potrebbe non essere così bislacca! :P

Magginepitello:

--- Citazione da: Hoghemaru - 2012-08-15 00:19:33 ---beh, se consideri i tentativi oscurantisti che vediamo anche qui in Italia, l'ipotesi potrebbe non essere così bislacca! :P

...quali tentativi?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Magginepitello - 2012-08-16 15:05:20 ---
--- Citazione da: Hoghemaru - 2012-08-15 00:19:33 ---beh, se consideri i tentativi oscurantisti che vediamo anche qui in Italia, l'ipotesi potrebbe non essere così bislacca! :P

...quali tentativi?

Nel dubbio se sia una battuta o meno, questo thread passa in SLOW DOWN d'ufficio e lo terrò d'occhio MOLTO da vicino.

Niccolò:
strane dimenticanze, ad esempio.

Hoghemaru:

--- Citazione da: Niccolò - 2012-08-16 15:11:04 ---strane dimenticanze, ad esempio.

this.

se già a livello locale (inteso come Italia) ci sono documentati casi di atteggiamenti palesemente ostili nei confronti del mercato indie (se ne è parlato più volte qui su GcG), non mi sembra così assurda l'idea che a livello più ampio chi campa col mercato dei tradizionali cerchi di mettere in ombra il nuovo che rischia di metterlo in mezzo a una strada (capita con tutte le cose, non credo che il mercato dei GDR faccia eccezione)

se la filosofia alla base della rivoluzione forgita si diffonde, chi vende i tradizionali si ritrova senza un bacino d'utenza a cui vendere le sue vagonate di manuali con millemila pagine, con ovvie conseguenze.

la domanda che mi pongo io è: davvero Monte Cook ha bisogno di kickstart per trovare i fondi?
e se non è dei fondi che ha bisogno, allora perché lo fa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa