Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[SLOW DOWN] Anche Monte Cook va in Kickstart!

<< < (8/8)

giancarlo:
non per difendere Monte cook (che non stimo assolutamente come autore) però è un discorso di domanda ed offerta. se vendi un manuale in pdf a 50$ e c'è la fila per prenderlo (a 30 giorni dalla conclusione sono gia arrivati a 120000$) vuol dire che il prezzo è giusto. per quanto riguarda le cene con monte anch'io inorridisco ma se c'è il "super nerd" con i miliardi che ritiene una serata con Monte Cook il massimo della vita che ci vuoi fare. Chiaramente vendi il nome però gli do atto che lo sta facendo benissimo e in modo molto professionale. ( a differenza di altri nomi famosi che non hanno saputo organizzare un kickstarter decente)
Per quanto riguarda la qualità del manuale non è importante. il suo pubblico valuta per quantita non per qualità. un bel gioco è bello perchè ha tante regole e più regole ha, meglio è. guarda il primo reward che ha messo. il manuale sarà più corposo (da 300 pagine a 400), ergo sarà meglio. Monte cook non è un bravo designer ma conosce molto bene i giocatori e cosa li colpisce e sa come vendersi. non sorprende che sia una specie di Popstar del gdr e che poi le persone spendano 2000 dollari per poter dire agli amici che ha cenato con Monte Cook.
P.S Io avrei altre idee per cene da 2000 dollari ma sarebbe un discorso volgare :)

Matteo Stendardi Turini:
...
...
... Va be', adesso per $1,000 gli puoi tirare una torta in faccia a GenCon 2013. La qualità del gioco è assicurata.

Lavinia:
Matteo, è chiaramente per attirare gli sporchi indie che non potranno resistere alla tentazione :D

Ernesto Pavan:
Se avessi 2.000 dollari da buttare, lo porterei a cena in uno di quei ristoranti d'altissima classe dove se ne spendono ventimila solo di vini :-P

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa