Autore Topic: Re:[MH] Le Mani nel Personaggio [Split da Roulette - Raccolta di AP e schede]  (Letto 1196 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Manu, per dare maggiore visibilità alla tua domanda tecnica, vuoi uno split in nuovo thread? Ci devi aggiungere due righe di AP per chiarire il contesto.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia, come faccio a fare uno splittino fatto bene?
Vorrei anche riprendere il commento di Serenello e riportarlo nella dicussione nuova.

Cari compagni di gioco, aspettate prima di rispondere, per favore!
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Avevo postato nel vecchio thread, sorry. Ho letto ora i suggerimenti di Ezio, grazie, rispondono alle mie domande, ma ci darò un'occhiata più approfondita stasera :)

Per quanto riguarda Anthony, il gemello di David, non è morto ma ho forti dubbi che il poverino sia in grado di spacciarsi per David col padre. Comunque ci proverà, perché per diversi motivi l'idea mi piace. Vedremo come e quando verrà fuori ^^

Tesoro, metti questo intervento nel Thread dell'AP, così poi ti rispondo con calma a tutto!
^__^

Ok?
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

C'è già ^^

Tags: