Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Report: Italia che Gioca

<< < (7/8) > >>

TartaRosso:
Be io ho già detto la mia sul perché non vado li a suggerire modifiche. Perché sono estremamente scettico sull'operazione ma principalmente ho ben poco tempo per argomentare a modo su forum le mie motivazioni (e in questo caso sarebbe fondamentale). Non riesco a farlo neanche qua su gcg che fredquento abbastanza. Figuriamoci se ho il tempo per farlo su un sito che lurko di tanto in tanto e basta.

See avessi tempo forse lo farei.

Daniele "fenna" Fenaroli:
Mattia
lo chiedo all'amministratore DL e ti do una risposta.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Daniele "fenna" Fenaroli - 2012-08-02 23:05:40 ---Mattia
lo chiedo all'amministratore DL e ti do una risposta.

--- Termina citazione ---
Ok, grazie... era solo per curiosità, non ci perdere troppo tempo, eh. ^_^

thondar:

--- Citazione da: fenna ---GDR Italia
• Messaggi: 369698 • Totale argomenti: 17910 • Totale iscritti: 6367
Record di utenti connessi: 80 registrato il mer 12 mag, 2010 13:59

Dragonslair
• Messaggi 877.959 • Discussioni 34.007      • Utenti 13.356         • Utenti attivi 1.199
Il numero massimo di utenti in linea è stato di: 546, 26 giu 2007 alle 16:32.

La prima si definisce la più grande comunity italiana del gioco di ruolo queste frasi mi ricordano "il milan è la squadra più titolata del mondo...".
--- Termina citazione ---
visto che, giustamente, siete ben attenti alla validità del sondaggio penso vi faccia piacere se faccio altrettanto con questi altri dati

1) DL's oltre che di GdR tratta di magic ed è un portale attivissimo in tal senso. Inoltre ha una sezione di OT (chiacchiere, cinema, musica, etc) molto attiva con tanta gente che forma una splendida comunity, ma che interviene ben poco in area GdR. Ha pure molti PbF attivi. Ad esempio ora leggendo la prima pagina dei post recenti noto: 16 post di pbf, 7 di GdR, 1 di magic e 1 di OT, quindi 7 post utili su 25. Volendo si potrebbe leggere i messaggi nelle varie sezioni ma purtroppo quelli non GdR-istici vengono cancellati dopo qualche tempo
2) DL's ha visto recentemente la fusione con un altro forum: D&D World. Tutti gli utenti di questo secondo forum sono stati riportati nel primo, salvo una manciata che hanno confermato il loro indirizzo (e in certi casi è comunque stato creato un doppio account). D&D World è stato un forum piuttosto attivo ma che negli ultimi tempi era in forte declino, con pochissimi utenti attivi (da qui la fusione). Risultato: in un giorno DL's ha guadagnato moltissimi utenti (qualche migliaio, magari se qualcuno ha dati più precisi della mia memoria) virtuali, ma ben pochi reali. Azzardo: mi sembra che all'epoca superò pure il 5° Clone o ci andò vicino.
3) potrei sbagliare ma non mi sembra Gdr Italia quella che si definisce la più grande comunity italiana del gioco di ruolo.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: thondar - 2012-08-10 07:31:13 ---3) potrei sbagliare ma non mi sembra Gdr Italia quella che si definisce la più grande comunity italiana del gioco di ruolo.

--- Termina citazione ---
Lo dice da qualche parte nel report di cui al primo post, vado a controllare.

EDIT: non lo trovo nel .PDF del report, eppure mi ricordo di aver letto qualcosa del genere... Qualcuno ha la fonte?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa