Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Report: Italia che Gioca
Danilo Moretti:
@Mattia: accidenti ai miei tentativi di ironia :)
@Simone: se consideriamo GDRitalia un terreno di scontri ormai "perduto" (e quindi di relativo, se non nullo valore) perché accumuliamo post di critica su quello che succede lì dentro? Non basterebbe ignorare l'argomento?
@Triex: come sempre c'è modo e modo di proporsi. Se uno "spunta dal nulla" in GcG iniziando a criticare qualcosa (un'iniziativa, un gioco ecc) non è certo accolto con tappeto rosso e pacche sulle spalle (anche se manifesta le sue appassionate opinioni), ma ci sta anche (in questo GcG non è ne meglio ne peggio di altri forum - anche di argomenti diversi)... Secondo me far seguire delle Critiche a delle proposte costruttive smussa un po' eventuali spigoli.
Sembra evidente che lo staff di GDRIta ha realizzato il sondaggio "al loro meglio" se questo "meglio" non è abbastanza (ma l'idea di un sondaggio può essere comunque interessante sotto diversi aspetti) invece di procedere con un tiro al piattello potrebbe essere un occasione di condividere le proprie conoscenze.
Sono troppo idealista, poco appassionato, troppo inclusivo?
Claudia Cangini:
--- Citazione da: dispari - 2012-08-02 20:25:59 ---Sono troppo idealista, poco appassionato, troppo inclusivo?
--- Termina citazione ---
No, Danilo, è solo che "been there, done that, read the book, seen the movie, got the t-shirt"
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: dispari - 2012-08-02 20:25:59 ---@Triex: come sempre c'è modo e modo di proporsi. Se uno "spunta dal nulla" in GcG iniziando a criticare qualcosa (un'iniziativa, un gioco ecc) non è certo accolto con tappeto rosso e pacche sulle spalle (anche se manifesta le sue appassionate opinioni), ma ci sta anche (in questo GcG non è ne meglio ne peggio di altri forum - anche di argomenti diversi)... Secondo me far seguire delle Critiche a delle proposte costruttive smussa un po' eventuali spigoli.
--- Termina citazione ---
Ecco, anche a me i "furboni" che arrivano giù dal nulla e pontificano danno ai nervi... negli ultimi 6 mesi quanti nuovi utenti di GcG sono arrivati, hanno sbattuto a muso duro sul Nome Vero (o altre pratiche "diverse dall'ordinario") e se ne sono andati dopo un singolo post? 5? 10?
Le "critiche costruttive" che si potrebbe fare a questa iniziative non potrebbero, però, che passare per un "pensare diverso", che... beh, l'ha già detto Claudia.
Daniele "fenna" Fenaroli:
Simone (tarta)
Su quello che dicevi rispetto all'apertura ad altri comunity italiane, un breve confronto
GDR Italia
• Messaggi: 369698 • Totale argomenti: 17910 • Totale iscritti: 6367
Record di utenti connessi: 80 registrato il mer 12 mag, 2010 13:59
Dragonslair
• Messaggi 877.959 • Discussioni 34.007 • Utenti 13.356 • Utenti attivi 1.199
Il numero massimo di utenti in linea è stato di: 546, 26 giu 2007 alle 16:32.
La prima si definisce la più grande comunity italiana del gioco di ruolo queste frasi mi ricordano "il milan è la squadra più titolata del mondo...".
@Danilo
Qualche tempo fa, per errore ho risposto ad un messaggio di Mircolino su FB. Mi sono accorto poi che il messaggio era collegato ad un messaggio di GDRItalia, che a sua volta è collegata al sito. La risposta era una roba provocatoria, del tipo "hei ma ci posta ancora qualcuno su GDRItalia?)
A me non fregava una beata mazza di fare il troll. Ho chiesto scusa, ho detto che non era mia intenzione di fare il troll, quella è casa di altri. Punto.
Io non vado in casa di altri a fare casino, non mi piace, faccio fare ad altri.Sinceramente non vedo perché dovrei fustigarmi da solo quando non ne la voglia, ne la necessità.
Mattia Bulgarelli:
OT: come vengono definiti gli "utenti attivi"? 1200 è un bel numerone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa