Gente Che Gioca > Gioco Concreto

il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.

<< < (5/11) > >>

Mar:
In realtà, considerando le mille opzioni di backstory, secondo me si potrebbe anche compilarle quando ci si incontra la prima volta, senza necessariamente fare la creazione tutti insieme.
Es: la prima volta che il mio pg incontra quello di Alberto, decidiamo , sul momento, che (butto a caso) una volta gli ho salvato la vita.
Non credo sia necessario farlo per forza tutto all'inizio.

Mattia Bulgarelli:
Contate anche me! ^_^

Ashrat:
Lo dico anche qui, contate anche me  ;)

Nikitas Thlimmenos:
Contate anche me (non so a quanto siamo arrivati  :D)

E, aggiungo due note di colore... si sta parlando col buon Alberto via chat. Facevo domande per cercare di figurarmi il modo in cui questi cacciatori PG interagiscono tra gruppo e gruppo, scambiandosi informazioni e coordinandosi in modo assai blando. Io avevo in mente una cosa piu' coordinata, ma parlando con Alberto alla fine e' uscito piu' tipo "si radunano annualmente a, che ne so, un concerto, un congresso di motociclisti, e si scambiano storie per allargare il quadro o per mettersi in guardi a vicenda". Seguito da un "fanno le Con tipo i Serial Killer di Sandman?". I cacciatori si incontrano una volta ogni tanto in uno degli stati piu' sperduti, con la scusa di qualche Convention sul raccolto di grano o qualche altra cosa malamente pubblicizzata e di nessun interesse, e li' si scambiano storie, pareri, informazioni eccetera... Questa cosa e' piaciuta e mi e' stato ingiunto di scriverla sul forum. Eccomi qua :D

Altra cosa: notavo che c'e' una mossa del Flake che parla di "amici via internet" che ti possono risolvere dei piccoli problemi, come craccare un codice, oppure trovando informazioni e cosi' via. Il fatto che possano essere PG di qualche altro gruppo lo abbiamo trovato entrambi assai figo, e quindi, sul forum anche questo.

Alberto Muti:
poi conta che i gruppi potrebbero benissimo non essere fissi: ci si organizza settimana per settimana, mistero per mistero!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa