Gente Che Gioca > Gioco Concreto

il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.

<< < (3/11) > >>

Luca Bonisoli:
Hell, yeah!  8)
Sono sempre assurdamente impegnato, ma questa non me la lascio scappare!  ;D
Mi arruolo come giocatore (anche perchè non ho esperienza come MC nè in AW, è in MH, nè in MotW).

Mr. Mario:
Confesso di essere abbastanza perplesso. Le History dei vari personaggi possono creare gruppi molto coesi. Quale sarebbe l'idea in fiction che permette ad un numero potenzialmente altissimo di combinazioni di personaggi di avere senso? Cosa porterebbe un cacciatore abituato a fidarsi da anni di certe persone a cambiare stato per andare a cacciare con un altro gruppo? Inoltre, alcuni personaggi sono legati ad eventi particolari del mondo di gioco. Quante apocalissi possono essere in ballo, contemporaneamente?

Serenello:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-07-28 22:25:04 ---
--- Citazione da: Serenello - 2012-07-28 22:04:37 ---serenello c'é

--- Termina citazione ---


Curiosità: pensi di farlo già nella nostra campagna? (N.B.: cosa a cui non avrei nulla in contrario)

--- Termina citazione ---

No. Prima di rompere un gioco voglio essere sicuro di aver capito come funziona da intero.

Serenello:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-07-28 23:14:01 ---Confesso di essere abbastanza perplesso. Le History dei vari personaggi possono creare gruppi molto coesi. Quale sarebbe l'idea in fiction che permette ad un numero potenzialmente altissimo di combinazioni di personaggi di avere senso? Cosa porterebbe un cacciatore abituato a fidarsi da anni di certe persone a cambiare stato per andare a cacciare con un altro gruppo? Inoltre, alcuni personaggi sono legati ad eventi particolari del mondo di gioco. Quante apocalissi possono essere in ballo, contemporaneamente?

--- Termina citazione ---

Mah, le histoqry non creano solo legami di fiducia ma anche relazioni di parentela e i parenti non te li sceli. Oppure crea relazioni di sfiducia, con uno dei due che tiene d'occhio l'altro quando puó.

Sulla seconda domanda non saprei, sicuramente uno dei punti base é che la storia in qualche modo sia condivisa e di conseguenza le scelte dei giocatori siano sensate e coerenti alla fiction preesistente.

MichelaDaSacco:
Conosco davvero poco del gioco, ma intendo rimediare.
L'idea di partecipare a questa cosa mastodontica mi ispira davvero molto, ovvio però che va studiata per non essere un impegno troppo pesante per gli MC. ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa