Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1
In un'era crudele - Prima Notte - Genesi e commenti
Marco Costantini:
Fanciulli che accade? Siamo tutti defunti?
Ashrat:
Ops, scusate, aspettavo eventuali conferme/commenti al posto precedente di Mauro prima di postare XD
Ari Eil, figlia del signore del luogo, a caccia di fragole
Furtivamente: d6
Apertamente: d12
Per me stessa: d8
Per gli altri: d10
Con amore: d6
Con violenza: d4
E' nel migliore interesse di Ari Eil:
- Succedere a Zah Eil (è quello a cui si prepara da sempre)
- Interrogare la dea per farsi rivelare la verità sulle sue origini
Particular strength:
Il Marchio dell'Estraneo, la percezione che in Ari Eil vi sia qualcosa di alieno e misterioso, che mette a disagio chi le sta intorno. Con uno sguardo fisso e inquientante può minare la volontà di opporsi o avere a che fare con lei.
Va usata apertamente; per i PNG va usata come manipolazione.
Significance 1: è consequenziale. Minaccia per me stesso; per i PNG minaccia autodifesa.
Il suo dado è un d8.
Mauro:
Manca un interesse di Luca e quelli di alcuni PNG, giusto?
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Fanciulli che accade? Siamo tutti defunti?[/p]
--- Termina citazione ---
Quasi. Scusate. Ho avuto qualche giorno complicato.
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Io farei la regina che ha ricordi dell'accaduto ed è stata allontanata per questo e portata lontano. Serendib era la curante della regina, o meglio lo era da quando è capitata in città e si è manifestata come sacerdotessa di Inana. Per ora lascerei stare il pellegrinaggio...[/p]
--- Termina citazione ---
Va benissimo, però com'è che ti trovi coinvolta nella vicenda? Se il tuo pellegrinaggio ad esempio è stato per espiare qualcosa, potresti scegliere un interesse che ti aiuti a completare questo percorso (es. aiutando uno schiavo braccato?).
Luca Veluttini:
Posso lanciare una proposta (ditemi se è fattibile)?
Apriamo una discussione che contenga tutta la backstory e i PG (in post successivi fatti da ciascuno di noi) e che di volta in volta viene editata senza postare alcunché?
Terremo questo topic invece per continuare a discutere...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa