Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1

In un'era crudele - Prima Notte - Genesi e commenti

<< < (5/39) > >>

Mauro:
Tra parentesi: ogni suggerimento sul perché non ci sia una regina è bene accetto, ma chiederei specificamente ad Ashrat di farmi sapere se ha idee, visto che potrebbe influenzare il suo personaggio.
Ovviamente, sottoporrò al suo veto ogni idea che influenzerebbe il suo personaggio.

Mr. Mario:
Giustissimo.

Marco Costantini:
Kazef dalla torque di ferro, possente ex-schiavo di  Marzaman, appena liberatosi dai ceppi

Covertly d4
Directly d8
For myself d6
For others d12
With love d10
With violence d6

Interessi:
- guidare la rivolta contro il regno di Kadashman

Il secondo interesse mi viene qualcosa come "convincere Zah Eli a schierarsi dalla sua parte, ma mi pare molto debole visto che Kadashman lo sta minacciando direttamente. Suggerimenti?

Una domanda: mi fate esempi per Covertly e Directly?

Marco Costantini:
Alt fermi tutti!!!
Ero al bagno quando sono stato folgorato dal secondo best interest:

- sposare la figlia di Zah Eli

La sua particular strength è:
Fascino ribelle: è il fascino innato dello schiavo che si alza dalla polvere per battere il suo malvagio padrone ed è lo stesso fascino con cui spingere altri a seguire il suo esempio. Può ispirare, comandare, incantare, convincere.
Forma: for others; action
Significance 1: è broad. Può essere usato anche for myself
E' un d8.

Può andare?

Mr. Mario:
Tutti: si impone una certa scelta di campo: tutti i personaggi hanno una particular strength, o solo quelli dai poteri arcani, mistici, o comunque con qualcosa più di umano? E dove presenti, le particular strengths sono libere, o devono comunque apparire negli oracoli?

Marco: Il secondo best interest è lo stesso che avrei suggerito io, ma potevi anche aspettare che il giro tornasse a te per formularlo. :)
(Il re si chiama Zah Eil, non Eli)

La particular strength mi piace, ma dipende dalla risposta di tutti alla domanda sopra. Confesso che essendo Kazef definito come possente, mi sarei aspettato qualcosa sulla forza che gli ha permesso di spezzare le catene. Questa forza però potrebbe anche essere morale, dando alle tue braccia un'energia superiore al normale.

Siate il più leggendari possibile nel descrivere una strength, dopo tutto stiamo scrivendo dei miti. 'Fascino ribelle' come nome è deboluccio, 'Spirito di fuoco indomabile' si avvicina di più alla mia idea del gioco. YMMV, of course. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa