Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1
In un'era crudele - Prima Notte - Genesi e commenti
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Intanto mandate nome, descrizione e dadi. Dal mio punto di vista è importante poter reagire ad un best interest espresso da un altro, quindi andremo a rotazione. (Marco -> Mauro -> Domenico -> Luca + io che mi posso inserire in ogni punto).
--- Termina citazione ---
Da manuale inizi tu con uno dei PNG piú forti; se preferisci fare altrimenti non è un problema, solo essere certo che sia voluto.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]tutti sanno che una regina non c'è mai stata, in effetti
Se hai in mente un perché accetto suggerimenti.
Mr. Mario:
Oh. Devo aver letto male. Ho comunque bisogno dei vostri nomi, per partire. :)
Ecco qui, dunque:
Kadashman dagli occhi di ghiaccio, autoritario re di Garak, bellicoso regno fondato sulla schiavitù. Fratello del recentemente defunto Marzaman.
Azione: d12 d8 - Manipolazione: d10 d6 - Autodifesa: d6 d4
E' nel suo miglior interesse:
- Che Kazef muoia pubblicamente e tra atroci sofferenze.
- Conquistare il regno di re Zah Eil
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Se hai in mente un perché accetto suggerimenti.[/p]
Gusti particolari del re? Oscure profezie? Un'amante segreta? Un patto mistico? Un orrendo delitto?
Non ero sceso nello specifico. Il nocciolo della mia idea era che il re, per poter avere un erede, avesse fatto qualcosa di innaturale.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Devo aver letto male. Ho comunque bisogno dei vostri nomi, per partire
Mi confermi che abbiamo la stessa versione del manuale: GM, you start. Start with one of your strongest NPCs, and name two best interests for her (pagina 6)?
Per il nome: Zah Eil. A breve mando la scheda con gli elementi già da decidere (nome, descrizione, eventuale punto di forza, forme), in modo che abbiate elementi per scegliere gli interessi.
--- Citazione ---Il nocciolo della mia idea era che il re, per poter avere un erede, avesse fatto qualcosa di innaturale
Ci ragiono su. Poi ovviamente lo dico solo al master, perché "ci sta da personaggio" :P
Modifica: corretto il numero di pagina.
Mr. Mario:
Nel mio manuale è pagina 6 (Rileggere ogni tanto fa bene, grazie Mauro) :)
Ho editato il post di cui sopra aggiungendo il secondo best interest.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Nel mio manuale è pagina 6
Quella (avevo guardato la pagina indicata dal programma, che comprende la copertina) :P
--- Citazione ---Ho editato il post di cui sopra aggiungendo il secondo best interest
Non abbiamo ancora iniziato e devo difendere il regno. Fico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa