Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[NCaS]consigli per presentarlo ai giovincelli
il mietitore:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[p]e gioca con il qui già conosciuto mietitore anche se non è sotto la sua influenza più di tanto[/p]
--- Termina citazione ---
[p]E che è, un Demone? Chiamo un Cane per l'esorcismo? Eddai, Fra, non esageriamo, su...[/p]
miseria per ora non ero ancora stato definito come un demone. Beh, dai, è un level up interessante. ^^
Comunque troverai il mio padawan piuttosto "libero" dal mio controllo. Avremo giocato solo due volte a NCAS, e considerato il disastro della prima volta (e sabato probabilmente si ritenta) non sarà un problema riportarlo sulle rotaie.
Probabilmente avrai me come osservatore per un po'. Pur sempre di corso di tratta...
Francesco Berni:
Generica informazione per quelli di janus che non sapevo dove mettere avete un problema con paypal, dice che non potete ricevere il pagamento(e qualche narratore non vuole che mi arrivi quel manuale perché ci sta da personaggio)
il mietitore:
quoto, mi compare una scritta che non mi si era mai presentata (nemmeno l'altra volta che avevo pagato, in effetti) che mi dice "il destinatario non è attualmente in grado di ricevere il pagamento". Ho controllato più volte che la mail inserita fosse corretta, ma l'indirizzo era quello, c'è ben poco da fare...
oggi ci riprovo, se non ci riesco domani mando mia madre a fare il bonifico bancario così con quello si va sul sicuro.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]
--- Citazione ---[p]e gioca con il qui già conosciuto mietitore anche se non è sotto la sua influenza più di tanto[/p]
[p]E che è, un Demone? Chiamo un Cane per l'esorcismo? Eddai, Fra, non esageriamo, su...[/p]
[p]miseria per ora non ero ancora stato definito come un demone. Beh, dai, è un level up interessante. ^^
Lunedì ti Ungo di Terra, poi vediamo che mi dici XD
il mietitore:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]
[p]miseria per ora non ero ancora stato definito come un demone. Beh, dai, è un level up interessante. ^^[/p]
[p]Lunedì ti Ungo di Terra, poi vediamo che mi dici XD[/p]
lunedì forse non passo neanche, t'al deg...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa