Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[NCaS]consigli per presentarlo ai giovincelli
Ezio:
Passi, se ti Chiamo per Nome...
Francesco Berni:
Prima sessione finita appena ne avrò possibilità posterò un AP, particolarmente ben riuscita la creazione a mio parere sono riuscito più o meno a far girare dei suggerimenti (grazie anche a voi). Intanto una altra domanda per voi saggi. Sto utilizzando come suggeritomi da moreno e non solo di narrare tramite suggerimenti dei giocatori. Ora io forse non ricordo abbastanza e non li sprono, ma ho un altro problema in due giocatrici appena passo la scena ad un altro succede che si distraggono e fanno altro(nonostante faccia continui cambi di scena stanno al massimo 1 minuti senza che il loro personaggio sia in gioco), le vedo ancora legate alla logica di parpuzio ed al dio master tanto più che una di loro più volte mi ha chiesto cosa DOVEVA o cosa POTEVA fare, inoltre per questo i suggerimenti girano poco sono concentrate sui personaggi senza tirarli fuori al gruppo, ma su questo posso pian piano rimediare. Il problema è come(spiegazioni a parte) posso spronare i suggerimenti e far uscire le due dalla logica del dio master(parpuzio)?
Niccolò:
direi di... non spronarli...
lascia almeno che si acclimatino per un paio di partite. fagli giusto notare che possono essere più spregiudicate, e che te lo aspetti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa