Un breve AP per il mio David, che questa sera ha preso poche decisioni e si è fatto trascinare dalla corrente degli eventi, riuscendo solo ogni tanto ad emergere tirando fuori anche delle balle colossali pur di ritagliarsi un posto sicuro per lui e Kurt. O.o
PREMESSA:
L'amore sconfinato di David per Kurt è bellissimo da giocare, ve lo giuro.
Mi sento davvero felice e protetta quando gioco David.
Cerco di fare ogni scena insieme a Kurt, non a caso.
David ha proprio bisogno di girarsi e trovarlo, anche fisicamente.
Anche solo per prendergli la mano prima di dare una risposta a una domanda particolarmente difficile.
La sessione di stasera mi ha messo in crisi da moltissimi punti di vista. Più che altro ha imbarazzato David (leggerete come nella scena con la famiglia di Kurt). O__o
LOL!!
E' stato divertente, non posso dire di no!
Prima scena: dopo il fattaccio, Kurt e lui di trovano sul retro della casa di David per lavare le mani di Kurt.
Della scena nella camera di David, lascerò che se ne parli nell'AP di Kurt, se Paolo l'ha trovata interessante.
Io dico solo che David è stato felicissimo di ricevere la foo di Kurt a cui sussurra la notte prima di andare a dormire. *___*
Nella seconda scena, lui e Kurt ritornano a scuola, dopo il macello a casa Nessman.
Vengono appena sfiorati da quelli che sono gli eventi disastrosi di Peter e Akuji in DS.
Qui David si da da fare a fare un po' di PR per la povera Akuji (manipolo un po' di gente a scuola con un certo successo - YAY!), visto che sa bene che Peter è innamorato di lei, e lui lo considera uno dei suoi migliori amici.
Mentre siamo in classe Peter entra e molla un pugno a Kurt.
David ci resta malissimo!!!
O____O
Ma non vorrebbe picchiare Peter a testa bassa come un demente (vi ricordo anche il mio Volatile -1), per cui aspetta la reazione del suo amore.
Kurt non reagisce.
David segue con interesse una discussione tra di loro e scopre per la prima volta che il piccolo Peter ha bisogno di soldi.
E, di nuovo, ci resta malissimo!
Attacca una pezza mostruosa a Peter sul fatto che doveva dirglielo, che sono amici, che lui avrebbe rinunciato volentieri alla sua parte per cederla a lui.
Insomma, David è buono.
E soffre quando qualcuno non gli chiede aiuto.
Lui vorrebbe essere più affidabile di quello che è, ma fa quello che può, e spesso con risultati fallimentari. ^^'
Piccino.
Arriva Akuji e Peter le corre incontro. David capisce che Peter è proprio cotto a puntino! ;-)
Durante la scena in classe, Cynthia lo spettro (stando invisibile a tutti tranne che agli occhi di Peter e Akuji) mi da l'occasione di utilizzare finalmente il mio Gaze.
Riesco (con fatica) a portare a casa un successo e finalmente i fili rossi del destino si dipanano di fronte ai miei occhi.
Scelgo visioni dettagliate e "sdrumato".
David si rende conto che gli spettri sono attirati da lui in modo strano.
Ecco, questo lo ha spaventato tantissimo.
Anche la scena con il padre di David, Ronan, è stata difficile.
Ronan è un uomo debole. David ci vede un po' di se stesso, purtroppo. Lo odia e lo ama.
Se non ci fosse stato Kurt a tenergli la mano avrei fatto Run Away subito, ve lo giuro.
David scopre che sua madre lo imbottisce di medicine per tenerlo sotto controllo (tipo anti depressivi), e scopre che lo faceva anche con suo padre.
Lui se n'era andato per questo.
Io Manuela non so se credergli, ma David ci crede.
Prova uno Shut contro il padre, ma fallisco e ancora una volta non so bene come affrontare il fatto che David non sa reagire alle difficoltà.
O meglio... penso che se se la vuole cavare (e lui VUOLE cavarsela) deve dire un po' di bugie, visto che non è incisivo e cattivo.
Quindi, David, decide di mentire per sopravvivere. -.-
Non lo fa con leggerezza, anzi.. gli pesa farlo, ma a volte non vede davvero altre soluzioni.
Nella scena successiva, quando lui e Kurt incontrano Gregory, il padre di quest'ultimo, lo guarda in faccia e gli dice che non vuole tornare a casa perchè la madre lo picchia.
Si, è una bugia terribile, ma David ha troppa paura di tornare a casa.
E' un quindicenne, lo sa che un giudice può mandarlo dalla madre in un battito di ciglia e lui non vuole più mettere piede in una casa in cui gli hanno fatto del male (la madre con le pasticche e il fratello con gli insulti e le continue umiliazioni).
I genitori di Kurt lo accolgono in casa.
O______o
Ecco, qui David mi si è incasinato tantissimo.
I genitori di Kurt parlano di amore tra David e loro figlio con estrema chiarezza.
Ecco, David non era mica pronto a questo!!
Quale genitore SANO DI MENTE parla di amore vero tra due quindicenni, ragazzini, entrambi maschi?
?
ARGH!
I discorsi che fanno, tra cui proteggere David, giochi di potere, avvocati, affidamenti, mandano David in confusione.
La madre di Kurt ha un rapporto maniaco di qualche tipo con il figlio, comunque.
E io con David tengo gli occhi aperti.
Fine sessione.
P.S. David vuole scappare via e vivere una vita felice con Kurt. Lontano da tutti. Senza un mare di paure e bugie.
Piccino.