E' appena finita la prima metà della sessione iniziale di MH Roulette, masterizato da Francesca Da Sacco, e siccome non ho sonno, scriverò il mio AP.
Finalmente ho la possibilità di fare da giocatrice in una campagna lunga, e sono davvero molto felice di poter provare questa emozione.
Ho scelto di fare la
Skin del Mortale.
(Nel post successivo trovate il copia incolla della scheda)
Vorrei giocare sinceramente un rapporto d'amore totale e potente, in cui sesso e convenzioni sociali sono secondarie rispetto allo scopo unico, che è l'amare e l'essere importante per qualcuno.
Appena ho creato David, sapevo che quello che desidera è legarsi a qualcuno.
All'inizio, mentre gli altri giocatori elencavano i loro sessi, ero quasi sicura che avrei optato per la Ghoul, che ha anche una mossa sessuale che mi avrebbe aiutato a mantenere (per quanto in modo malato, ma io sono un'appassionata totale del QUEER content, per cui ci sta) forte il nostro legame attraverso la sua
fame.
Ma poi ho sentito la descrizione che Serenello faceva del suo Queen e ho capito che era quello che volevo per David.
Era semplicemente perfetto.
David è BELLO.
Ma non è bello per se stesso.
E' bello in funzione del suo amato.
E' bello finchè la luce della persona che ama lo illumina, finchè nei piccoli gesti, nei dialoghi, nei respiri, rimane un qualcosa che lo spinge a diventare bello per il suo amore.
Ho creato David con una storia passata un po' triste e isolata.
David era un bambino obeso (
grazie, Sandra di PearlyGates) che voleva tanto essere amato. Ha un gemello, Anthony, che invece è sempre stato un bambino bello e magro. lui non era difettato. Non è mostro come David. Non è un parassita emotivo.
Appena ho detto questo dettaglio, mi sono subito resa conto che David era obeso e mangiava tanto perchè il papà li aveva abbandonati.
Ed ora che scrivo questo AP, mi rendo anche conto che per David, il suo papà è stato probabilmente il suo primo
vero amore. O__o
Mangiava per riempire tutto il vuoto che si sentiva dentro.
In sua madre non riusciva a trovarlo, in suo fratello nemmeno, perchè era sempre il metro di paragone con lui, per cui lo trovava nel cibo, nei dolci.
Ascoltando la storia di Serenello, mi rendo conto che gli sta venendo fuori un Queen leader piuttosto amabile, attivo, che fa un mucchio di cose per gli altri e che è in costante miglioramento.
Come origine scelgo bambino vicino di casa.
Da lì in poi capisco che David ha smesso di mangiare in modo disordinato perchè si è innamorato di Kurt.
Ho esplicitato che si è affezionato a lui in un modo maniacale.
E' diventato bellissimo per lui, vive in funzione di lui.
E' il suo equilibrio.
E' l'amore che ha sempre cercato, e ogni volta che Kurt gi fa un complimento o lo sostiene per lui è magia.
Gioia pura.
Proseguendo sulla (autoimposta) personale linea dura delle origini di David (chi ha giocato con me sa che metto sempre storie pesanti o non ignorabili ai miei PG perchè mi piace sfidarli e vedere quanto possono essere tirati, fin dove possono essere sviluppati senza perdersi), dichiaro alle domande dell'MC che Anthony non mi sopporta.
Mi trova un fallito.
L'MC decide per me (

) che la mia stanza da letto è piena zeppa di immagini di Kurt, e a me sta bene.
Mio fratello Anthony mi chiama finocchio e odia la mia stanza.
Per me è il mio tempio.
Io suono per Kurt, faccio sport per mantenermi bello per Kurt, fotografo Kurt, mi vesto alla moda per Kurt, perchè lui è popolare e io non posso fargli fare brutta figura.
Vi giuro: quando gioco David, non OSO neppure lontamente immaginare se Kurt amerebbe cmq David se non fosse plasmato a sua necessità.
Ok, Kurt tiene il mio David DECISAMENTE per le palle.
E questo mi fa paura, perchè anche se abbiamo iniziato da un paio d'ore io "sento cose" per David. Lui ha già messo una posta troppo grande sul piatto, e io mi sento come se non riuscissi a proteggerlo.
Francesca crea per me un madre ansiosa (e grazie, vive da sola con due figli adoloscenti maschi, ci credo che è esaurita e preoccupata! O__o), con David provo a ribellarmi ma i dadi mi dicono che sono ancora sotto il dominio di mia madre (
-Manipolare- fallimento).
lo vedo come un segno che ho intenzione di rispettare (mi pare interessante che faccia fatica a ribellarsi contro il sangue del suo sangue).
E così scopro che Ruby, mia madre, mi obbliga a prendere regolarmente delle pasticche, che non ho idea di che cosa mi facciano o che cosa siano.
Ho delle sostanze in corpo, me le ha messe l'MC e non mi piace per niente.
@_@
Scopro anche ch mia madre e ossessionata dai miei incubi.
Tutto questo mi fa sentire molto a disagio.
Degli altri personaggi al tavolo mi sento di dire abbastanza poco.
Quando giochi una Skin come il Mortale, vi posso assicurare che tutto quello che conta davvero è nel vero amore.
Tutto il resto sta al lato esterno del mio campo visivo e faccio quasi fatica a coglierlo.
O__o
Ma immagino che sia normale, e spero che gli altri non se la prendano per questo.
^__^