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[G+] [Monsterhearts] Roulette - Raccolta di AP e schede
Manuela Soriani:
Un breve AP per il mio David, che questa sera ha preso poche decisioni e si è fatto trascinare dalla corrente degli eventi, riuscendo solo ogni tanto ad emergere tirando fuori anche delle balle colossali pur di ritagliarsi un posto sicuro per lui e Kurt. O.o
PREMESSA:
L'amore sconfinato di David per Kurt è bellissimo da giocare, ve lo giuro.
Mi sento davvero felice e protetta quando gioco David.
Cerco di fare ogni scena insieme a Kurt, non a caso.
David ha proprio bisogno di girarsi e trovarlo, anche fisicamente.
Anche solo per prendergli la mano prima di dare una risposta a una domanda particolarmente difficile.
La sessione di stasera mi ha messo in crisi da moltissimi punti di vista. Più che altro ha imbarazzato David (leggerete come nella scena con la famiglia di Kurt). O__o
LOL!!
E' stato divertente, non posso dire di no!
Prima scena: dopo il fattaccio, Kurt e lui di trovano sul retro della casa di David per lavare le mani di Kurt.
Della scena nella camera di David, lascerò che se ne parli nell'AP di Kurt, se Paolo l'ha trovata interessante.
Io dico solo che David è stato felicissimo di ricevere la foo di Kurt a cui sussurra la notte prima di andare a dormire. *___*
Nella seconda scena, lui e Kurt ritornano a scuola, dopo il macello a casa Nessman.
Vengono appena sfiorati da quelli che sono gli eventi disastrosi di Peter e Akuji in DS.
Qui David si da da fare a fare un po' di PR per la povera Akuji (manipolo un po' di gente a scuola con un certo successo - YAY!), visto che sa bene che Peter è innamorato di lei, e lui lo considera uno dei suoi migliori amici.
Mentre siamo in classe Peter entra e molla un pugno a Kurt.
David ci resta malissimo!!!
O____O
Ma non vorrebbe picchiare Peter a testa bassa come un demente (vi ricordo anche il mio Volatile -1), per cui aspetta la reazione del suo amore.
Kurt non reagisce.
David segue con interesse una discussione tra di loro e scopre per la prima volta che il piccolo Peter ha bisogno di soldi.
E, di nuovo, ci resta malissimo!
Attacca una pezza mostruosa a Peter sul fatto che doveva dirglielo, che sono amici, che lui avrebbe rinunciato volentieri alla sua parte per cederla a lui.
Insomma, David è buono.
E soffre quando qualcuno non gli chiede aiuto.
Lui vorrebbe essere più affidabile di quello che è, ma fa quello che può, e spesso con risultati fallimentari. ^^'
Piccino.
Arriva Akuji e Peter le corre incontro. David capisce che Peter è proprio cotto a puntino! ;-)
Durante la scena in classe, Cynthia lo spettro (stando invisibile a tutti tranne che agli occhi di Peter e Akuji) mi da l'occasione di utilizzare finalmente il mio Gaze.
Riesco (con fatica) a portare a casa un successo e finalmente i fili rossi del destino si dipanano di fronte ai miei occhi.
Scelgo visioni dettagliate e "sdrumato".
David si rende conto che gli spettri sono attirati da lui in modo strano.
Ecco, questo lo ha spaventato tantissimo.
Anche la scena con il padre di David, Ronan, è stata difficile.
Ronan è un uomo debole. David ci vede un po' di se stesso, purtroppo. Lo odia e lo ama.
Se non ci fosse stato Kurt a tenergli la mano avrei fatto Run Away subito, ve lo giuro.
David scopre che sua madre lo imbottisce di medicine per tenerlo sotto controllo (tipo anti depressivi), e scopre che lo faceva anche con suo padre.
Lui se n'era andato per questo.
Io Manuela non so se credergli, ma David ci crede.
Prova uno Shut contro il padre, ma fallisco e ancora una volta non so bene come affrontare il fatto che David non sa reagire alle difficoltà.
O meglio... penso che se se la vuole cavare (e lui VUOLE cavarsela) deve dire un po' di bugie, visto che non è incisivo e cattivo.
Quindi, David, decide di mentire per sopravvivere. -.-
Non lo fa con leggerezza, anzi.. gli pesa farlo, ma a volte non vede davvero altre soluzioni.
Nella scena successiva, quando lui e Kurt incontrano Gregory, il padre di quest'ultimo, lo guarda in faccia e gli dice che non vuole tornare a casa perchè la madre lo picchia.
Si, è una bugia terribile, ma David ha troppa paura di tornare a casa.
E' un quindicenne, lo sa che un giudice può mandarlo dalla madre in un battito di ciglia e lui non vuole più mettere piede in una casa in cui gli hanno fatto del male (la madre con le pasticche e il fratello con gli insulti e le continue umiliazioni).
I genitori di Kurt lo accolgono in casa.
O______o
Ecco, qui David mi si è incasinato tantissimo.
I genitori di Kurt parlano di amore tra David e loro figlio con estrema chiarezza.
Ecco, David non era mica pronto a questo!!
Quale genitore SANO DI MENTE parla di amore vero tra due quindicenni, ragazzini, entrambi maschi?????
ARGH!
I discorsi che fanno, tra cui proteggere David, giochi di potere, avvocati, affidamenti, mandano David in confusione.
La madre di Kurt ha un rapporto maniaco di qualche tipo con il figlio, comunque.
E io con David tengo gli occhi aperti.
Fine sessione.
P.S. David vuole scappare via e vivere una vita felice con Kurt. Lontano da tutti. Senza un mare di paure e bugie.
Piccino.
Michele Gelli:
Questo AP parlerà di un chitarrista davvero scornacchiato e di un giocatore in confusione. O di un giocatore scornacchiato ed un chitarrista in confusione, devo ancora decidere.
Gli eventi in breve (a seguire le considerazioni)
E vai di DS al primo tiro. Deve essere un nuovo record, peraltro proprio su Volatile. Mi trasformo e “consiglio” al preside di non toccare Akiji. E visto che se la è fatta sotto, spero che abbia capito l’antifona.
Poi Peter va da Akuji[1]. Volevo vederla per sapere che stava bene e non farla preoccupare. Ma non voglio che il DS la coinvolga: ero terrorizzato che mi facesse una qualcosa per contrariarmi, che sarebbe stato un macello. Alla fine ho pure osato un bacetto. Mi ha sciolto quando mi ha detto che si sentiva meglio perché non era la sola strana.
Poi c’è il chiarimento con Kurt tanto atteso. I dadi mi hanno supportato. Steso e fatto un occhio nero “E’ il desto o il sinistro?”. Sfogata questa cosa, Peter aiuta Kurt a rialzarsi e gli da ampie rassicurazioni – peraltro veritieri – che le canzoni che andrà a scrivere sono solo lavori per soldi e che non interferiranno con la band (che sta avendo ben altri problemi di cui Peter è l’ultimo in fondo). Aveva paura che Kurt se la prendesse ed invece sembra che abbi tirato fuori gli attributi e incassato “da uomo”. Ed abbia anche deciso di riprendere il suo posto di leader. Figherrimo! C’è anche un tripudio di buoni proponimenti riguardo al rimettere in riga il lavoro, fare un calendario delle prove etc. che scaldano sinceramente il cuore a Peter.Si esce pure dal DS. Ci mancavano solo gli uccellini a cinguettare[2].
Qui finiscono i successi con i dadi di Michele (con una sola notevole eccezione) e iniziano i guai di Peter.
In classe fa la sua comparsa anche Cyntia, (che Peter ribattezzerà “il fantasma inopportuno”), che chiede aiuto ad Akuji. Peter (che è il solo altro in grado di vederla) si mette tra Cyntia ed Akuji (nonostante nella sua esperienza mettersi fra due donne che si azzuffano NON sia una buona idea) e scopre che non solo può vedere, ma la può effettivamente placcare. Anche David ha reagito in maniera bizzarra, la cosa merita indagine, ma first things first.[3]
Da quel momento il focus dell’attenzione di Peter torna Akuji. La porta nel giardino della scuola. Un primo tentativo di scena romantica sotto l’albero viene non aiutato da un turn someone on non particolarmente fortunato. Akuji vuole portarmi a vedere una cosa e mi porta nella sua casa precedente per “confessare” di essere un ghoul. Peter prende la notizia in maniera estremamente tranquilla. Chi è senza peccato…, e Peter è un lupo mannaro(e quando lo ha visto Akuji non ha battuto un cilgio: +1.000.000 di punti per Akuji, Peter era terrorizzato dal suo giudizio). E secondo me che aveva qualcosa di “fuori baricentro” Peter lo sospettava da un bel pezzo.
Se non ricordo male, anche qui un turn someone on non particolarmente fortunato interrompe una scena molto tenera. Peter vorrebbe portare Akuji in un posto “suo” ma si rende dolorosamente[4] conto di non averne. Porta Akuji in sala prove (che comunque è di Kurt). Peter comincia ad essere abbastanza frustrato (anche Michele con i dadi, ma questo è un altro discorso). Prova un paio di goffi approcci, e poi suona una canzone che ha scritto lui (e che assomigliando a questa https://www.youtube.com/watch?v=q2FN53D-fUw&feature=player_embedded non avrà mai l’approvazione di Kurt). Un turn someone on non particolarmente fortunato interrompe una scena molto tenera. Compare il fantasma rompiballe.
Iniziamo a vedere un pattern?
Io sì. Peter pure.
A rendere la cosa più complicata, si scopre con un gaze che il fantasma quando non rompe le scatole non è esattamente in un bel posto. Peter – che davvero non ce la può fare a non aiutare una damsel in distress – riesce a portarla fuori (la notevole eccezione di cui si parlava prima). Cintya lo bacia per ringraziarlo. Sotto gli occhi di Akuji. Segue scenata di gelosia, fantasmi che si azzuffano, batterie che vengono smontate.
Sbaglio un altro tiro (non mi ricordo cosa). A Michele scende la catena (con i dadi). Peter va in confusione. Riesce balbettando a far notare ad Akuji che avere un attimo di pace significa liberarsi di Cyntia - quindi non ci sono poi tante alternative sul da farsi.
Ora un paio di considerazioni (quelle sulla sfortuna ve le risparmio), soprattutto sul finale.
Non ho mai avuto un personaggio più in confusione. Da un lato davvero non sa che pesci pigliare. Aveva finito da 5 minuti di pensare meno male che c'è Kurt che di sbrogliare problemi fra donne non aveva voglia mezza. Vorrebbe dare retta ad Akuji, ma non può non aiutare Cyntia. Non perché le voglia bene o che, ma perché si DEVE aiutare persone in quelle situazioni. Punto. Ma queste rogne non potrebbe averle con degli UOMINI? Ci si pesta ed è finita li. Ma menare una donna è fuori questione. Come cavolo si gestiscono queste cose? Magari chiederà consiglio a Kurt che sembra almeno sapere da dove farsi…
E, ad essere sincero, a Peter questa cosa pesa. Avrebbe voluto essere lui a “condurre le danze”, e invece ha solo balbettato qualcosa o guardato Akuji. E’ terrorizzato che Akuji non pensi che è un debole, che non tiene a lei o qualcosa di simile. La prossima volta QUALCOSA farà.
Claudia ha ragione quando dice che il gioco è tanto più divertente quanto sei disposto a giocare il tuo DS con onestà. Cioè, dopo aver pestato il preside (sai che sforzo), da giocatore potevo decidere di andare nel bosco ad aspettare la mattina. Avrei trovato cose interessanti anche li (l’MC ci sta apposta, no) ma mi sarei garantito che non avrei avuto rogne con Akuji. Ma andarmene senza assicurarmi che Akuji stesse bene? Senza dirle che non si doveva preoccupare? Non esiste. Però a quel punto è stato davvero emozionante: una parola fuori posto, e succedeva un macello. Tirato un sospirone quando la ho lasciata e non era successo nulla di che…
Però adesso Peter inizia ad essere DAVVERO frustrato di questi turn someone on che non gli danno una soddisfazione piccola così. E che cavolo!
NOTE
[1] In queste situazioni Peter prenderebbe la bici e si farebbe un LUNGO giro nella foresta- “Razionalmente” era la cosa giusta da fare. Vedere Akuji è stato correre un rischio ragguardevole. Ma ho scoperto che Peter DOVEVA sapere che stava bene.
[2] mi ricordo chiaramente mentre Kurt gestiva la bassista in piena crisi mestruale Peter pensava “Io di queste rogne fra donne non ne voglio mezza. Voglio parlare con uomini dove possiamo gestirci i problemi a modo nostro. Ciucciati il ruolo di leader te, Kurt che ti diverti e buona fortuna”.
[3] Probabilmente Peter è stato guardato come un matto, ma non gliene potrebbe impipare di meno. Se qualcuno ha un problema con lui lo affronterà, no?
[4] Mi sono accorto che Rulette è una città DAVVERO di merda. Peter non ha un solo posto davvero “suo”, dove sentirsi davvero a casa e al sicuro. Cioè, lui avrebbe in un certo senso il bosco, ma portaci Akuji (che è ivi stata uccisa) è fuori questione. Questo lo sta mandando ai matti. Noleggerà un garage o si inventerà qualcosa di simile perché la cosa è INACCETTABILE.
Serenello:
Meglio tardi che mai dicono ;)
Quello che è successo a grandi linee lo hanno descritto bene Manuela e Michele, quindi prenderò in esame solo due cose che mi sono saltate agli occhi e un paio di scene interessanti per come vedo il mio PG Kurt.
Leggo gli AP degli altri e ci vedo confusione e stranimento, mancanza di controllo. Sulle prime mi direi che mi dispiace, ma poi ci penso bene, li conosco (Cris un pò meno ma mi sembra fatta della nostra stessa pasta) e so che è quello che cercavano. Lo sconvolgimento che ti lascia questo gioco mi ricordo in una maniera leggermente diversa quello che dicono di Trollbabe "Cavalcare la tigre".
Ricordo bene di averne parlato con Moreno una volta, dopo la partita con Ron alla INC11 e di come lui mi avesse detto "non è quello che hai visto tu, ti accorgi di cavalcare la tigre quando fallisci, quando la fai reagire in maniera spontanea a dei fallimenti e ti lascia stupito, come se per un attimo il tuo PG ti guardasse dal foglio facendo l'occhiolino, e la sua idea fosse stata sempre quella dall'inizio" (parafrasato, chi se le ricorda le parole giuste xD).
Vedo succedere in MH, ai miei amici, una cosa simile. Abbracciano totalmente il loro PG, lo confortano e lo seguono nella "vita" che ha in fiction. Accolgono i suoi fallimenti e i suoi successi con la stessa energia. Ed è fighissimo!
Purtroppo io questa cosa la sto provando un pò ovattata visto che in 4 sessioni avrò fallito forse 2 tiri? Bho, cmq non rilevanti. Kurt si sta trasformando nelle mie mani in una specie di supereroe, senza macchia e senza paura, sicuro al 100% delle sue azioni e sostenuto dal Fato. Si sta facendo anche un pò inquietante la cosa perchè lo so che ora Kurt vorrà sempre di più. Sono abbastanza deciso (se non succedono cataclismi in fiction) a prendere come prossimo avanzamento la nuova Clique, usando la stessa famiglia di Kurt.
Badate bene, non è che non mi sto divertendo, anzi, solo mi accorgo che mi diverto in una maniera diversa. Il gioco sta pompando l'ego mio e del PG a livelli mostruosi.
Un'altra cosa che mi sta colpendo è l'aspetto soprannaturale della campagna. Lupi mannari, non-morti, fantasmi, gente che vede cose che non esistono. Kurt non è così. Ha una abilità strana, il poter leggere nel cuore dei suoi amici, ma lui lo vede come un dono, alla fine lui è un Barclay, ci si aspetta che sia meglio degli altri. Questo insieme al punto di prima sta spingendo Kurt verso una direzione che non mi aspettavo. Prima voleva essere buono, aiutare gli altri. Poi ha iniziato a voler proteggere David, perchè lo ama. Ora si sta rendendo conto che non è un semplice "voglio farlo" ma è più una realizzazione del tipo "sono l'unico che può, è il mio dovere!".
Ho creato un mostro. ç_ç
Relativamente alle scene, la prima degna di nota e quella fuori casa di David. Ho la camicia sporca di sangue (del fratello Anthony) e non mi sembra una buona idea andarci a scuola. Oh ma qui su c'è la stanza di David, col canonico roseto che si arrampica sulla veranda a rombi. La scalo ed entro in camera sua: è completamente tappezzata di foto di Kurt. Sia foto pubbliche (locandine della band) che foto "rubate". E nessuna foto di David o altre persone. Kurt si scandalizza? Vola via di testa? E' perseguitato da una stalker e chiama la polizia? No. David è SUO, solo SUO. Vuole solo rafforzare il legame. Fruga sotto il cuscino, c'è un foto più sgualcita, stampata in digitale con la stampante a getto d'inchiostro. La piega, se la mette in tasca, prende la camicia e scende. Porge la foto a David "Penso che di questa tu non voglia separarti". Non promette nulla di buono.
(sul incontro col padre di David ha già detto tutto Manu, aggiungo solo che Kurt è sempre più possessivo, è arrivato un'altra volta a minacciare un famigliare di David, sia fisicamente che col peso della sua famiglia).
L'altra scena topica è stata quella coi genitori di Kurt. La bugia di David mi ha dato fastidio: non volevo affrontare i genitori di Kurt in una situazione di svantaggio, dovendo mentire. Così siamo andati a casa di Kurt e ho spiattelato la verità (con la paura di ferire David mettendolo in imbarazzo, ma in quel momento contava di più essere sincero) sul perchè lo abbia portato via da casa sua e su cosa ci fosse fra di noi.
Mi aspettavo ripercussioni terribili, moderati schiamazzi, roba simile.
Nulla. Compostissimi, come se l'amore di due ragazzi quindicenni fosse la cosa più normale del mondo.
Devo essere sincero la cosa mi ha lasciato spiazzato di brutto.
Non so come si risolverà la cosa, però ho davvero paura di come reagirà Kurt quando il Fato (leggi: i dadi) lo abbandoneranno.
Michele Gelli:
Ok, dimentichi della jella della scorsa volta si riparte. Nuovo giro nuovo regalo. Come al solito rapidamente il riassunto e poi i commenti.
L’MC vorrebbe far passare un poco di tempo. Sul colpo tutti siamo d’accordo ma poi tutti ci ricordiamo di avere qualcosa di urgentissimissimo da fare. E così si riparte dallo stesso giorno alla fine delle prove (prove fichissime che rincuorano Peter e non poco).
Peter ha effettivamente qualcosa di urgentissimo da fare. Trovare un posto dove stare con Akuji. Rulette è una città talmente di merda che manco ha un free press come “Tutto Rulette” con gli annunci immobiliari. Un poco scornacchiato Peter si decide a chiedere aiuto a Kurt. Bene o male la sua famiglia possiederà mezza roulette, qualcosa di vuoto avranno (sai quanta gente vuole abitare in questo posto di merda) e a Peter basta anche un sottoscala. Purché sia un sottoscala col bagno ed una porta con una sola chiave.
Il dialogo con Kurt è un poco surreale. Kurt vuole sapere che se ne fa Peter di una stanza quando potrebbe usare la sala prove di cui ha già la chiave (e ci ha pure ragione). E Peter messo alle strette si fa uscire un “volgio stare con Akuji” detto naturalezza e scioltezza (quella di un tricheco ubriaco). Poi invece Kurt appoggia li un “sapevo che Akuji era morta” detto naturalezza e scioltezza (quella di una modella in passerella, lui) che però sarà gravido di conseguenze. Cioè tu lo sai perché? Te lo ha detto lei? A te prima che a me? Altrimenti come fai a saperlo?
Ma ci sono problemi che premono. First things first. Alla fine anche Kurt è preoccupato per David, sembra che la radice di tutti i mali sia casa di Cyntia, prendiamo armi a bagagli e ci avviamo a risolvere la faccenda. Forse non era l’idea più luminosa di sempre, ma Peter era frustrato, e vuole sentirsi che sta facendo qualcosa. Basta pascolare. Azione!
Andiamo da soli per non coinvolgere David ed Akuji in una situazione potenzialmente non piacevolissima, e questi per tutta gratitudine ci sparlano alle spalle per mezza sessione. Non ricordo l’argomento esatto ma ricordo che mi è scappato un “fatti i cazzi tuoi David” quando credevo di avere il microfono spento (imbarazzo ;-) e commentavamo con Paolo sul genere “il mio ragazzo gay sta flirtando con la tua ragazza morta”. Vedere le scene David / Akuhi è stata una cosa da ri-satinare il tavolo a unghiate.
A casa di Cyntia la situazione non è delle migliori. La madre è fuori come un balcone, la va di male in peggio. Nella stanza di Cyntia la ripesco fuori dal postaccio dove sta quando non rompe (per poi pentirmene, ma questo è un altro discorso). Confessa che è stata lei a fare male a David la volta precedente (credo nel tentativo di possederlo): Peter prevede il disastro ma stranamente Kurt ci passa sopra. In cantina c’è mezzo metro quadrato di plaude, ma le indagini si rivelano inconcludenti (non aiutate dai tiri).
Badabìm badabàm, con un paio di spostamenti in bicicletta, si va a visitare il luogo dove è stata uccisa nonostante alcuni tiri non esattamente brillanti abbiano lasciato spossati sia Kurt che Peter. Prudenza avrebbe voluto che ci si rimettesse un minimo in sesto, ma Peter vuole chiudere almeno un lavoro. Allo stato ha iniziato un sacco di progetti e non ne ha chiuso nemmeno uno. Si sta sentendo inconcludente. Per cui avanti a testa bassa. Ce ne pentiremo dopo e forse. Ma intanto chiudiamo qualcosa.
Ad un certo punto sembra una barzelletta: “ci sono un fantasma, un gay e un lupo mannaro nella foresta…”
Un gaze ben riuscito e si riesce a vedere come è morta Cyntia. Peter le promette che nessuna delle persone coinvolte morirà di vecchiaia (che rovinerà un pochetto i rapporti con Kyurt, perché se non ricordo male nell’allegra comitiva c’erano anche i suoi genitori). Le da un bacio sulla fronte… E PORCA DI QUELLA @#$%&/$& viene ritradito dai dadi che fanno meno infinito.
Invece di avere un poltergeist inca**ato (che ci sarebbe stato) Cyntia bacia Peter lasciando intendere che è un acconto e che il saldo arriverà la notte.
I commenti
Ora, una cosa che ho notato è che il tempo nella fiction passa lentissimo. Non che sia un problema tout court, ma sta impedendo ad alcune trame di decollare. Per esempio: se Peter deve scrivere le canzoni per Marion, qualche giorno deve passare. Idem gli eventuali problemi legali legati all’aggressione di Akuji. Peter potrà anche aver sistemato la cosa col preside, ma per il resto del pianeta? Chiedere a Kurt la stanza è stata anche una decisione un minimo del giocatore per accelerare ed essere sicuro di mettere le mani sull’agognata chiave in tempi utili: se avessimo dovuto attendere che fossero trascorsi in fiction i tempi tecnici necessari a chiama l’agenzia / il parroco / l’associazione (tipo: una o due settimane), tratta il prezzo e fatti dare la chiave, di questo ritmo saremmo arrivati alla 4° stagione.
Chiariamo: va bene così, mi sto divertendo, è solo molto buffa come cosa.
PS: tenere un diario degli avvenimenti, anche approssimativo come questo, aumenta il piacere del gioco. Fissa la fiction e permette di ricordare le situazioni (e le emozioni a loro collegate) con maggiore intensità e lucidità
Che pensa Peter
Poi, cioè, NO. La prima volta con un fantasma no. E in assoluto non con Cyntia. È una povera cocca, d’accordo. Va aiutata d’accordo. Ma Peter vuole Akuji. Ora è il panico. C’è il cronometro che corre ed una cosa URGENTISSIMA da fare prima che arrivi notte. Ma che gli racconto ad Akuji? Mica posso dire “ci sono un fantasma, un gay e un lupo mannaro nella foresta…”
Poi è stato piacevole “lavorare” con Kurt. Per proteggere David ha avuto questo sprizzo di virile determinazione e di “quando è troppo è troppo” che ha molto colpito Peter. Quasi quasi ci stava un turn someone on…
Manuela Soriani:
Michele, questo AP mi ha fatto volare giù dalla sedia dal ridere!!!
OMG!!!
Voglio dire, voglio giocare mille campagne con te!!!!
Mi fai morire!
(E lo puoi intuire dall'immensa quantita di punti esclamativi di questo messaggio)
Stasera, mentre Mattia è al cinema, snocciolo il mio AP, tra una puntata e l'altra di Drop Dead Diva. XD
(e magari se ci scappa, faccio la manicure a David)
Riguarda al tempo in MH... adesso apro un thread. Mi hai ispirata.
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